Phil Coulson (Clark Gregg) e l'agente Daisy Johnson (Chloe Bennet).

Marvel e ABC hanno pubblicato la prima anticipazione della terza stagione della fortunata serie “Agents of SHIELD“, la quale inizierà il prossimo 29 settembre. Il trailer ci lascia vedere Phil Coulson (Clark Gregg) e l’agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) nella loro lotta per incontrare gli “inumani“, una missione per niente facile.

Questa nuova serie, come spiegato dai suoi creatori Maurissa Tancharoen e Joss e Jed Whedon, sarà focalizzata  nella tematica di “Secret Warriors“, un gruppo di supereroi dell’Universo Marvel.

https://youtu.be/0-K8gjhG4K8

Un nuovo nemico sorge tra le ombre: l’inumano meglio conosciuto con il nome di Lash. Nei fumetti di Marvel, questo personaggio vive nella città di Orollan, dove vive un gruppo di inumani, trasformandosi in una minaccia mortale per tutti quelli che, secondo lui, non meritano di avere “poteri”. Nel teaser trailer possiamo vedere anche che Daisy incontra un nuovo inumano, Joey, interpretato da Juan Pablo Raba).

Anticipazioni "Agents of SHIELD": 3a stagione "Secret Warriors" con nuovo teaser trailer.

Andrea PaolaIntrattenimentoMarvel,Serie TV,Teaser Film,Trailer
Marvel e ABC hanno pubblicato la prima anticipazione della terza stagione della fortunata serie 'Agents of SHIELD', la quale inizierà il prossimo 29 settembre. Il trailer ci lascia vedere Phil Coulson (Clark Gregg) e l'agente Daisy Johnson (Chloe Bennet) nella loro lotta per incontrare gli 'inumani', una missione per...