Justin Theroux, Jennifer Aniston Celebrate Season 2 of ‘The Leftovers’ at Austin Premiere.

L’anno scorso The Leftovers faceva il suo esordio su HBO come la Serie TV rivelazione del momento. Il suo carattere antropologico indagava nelle cause per le quali il 2% della popolazione mondiale era scomparsa. Grazie a questo tema, la serie e’ riuscita a guadagnarsi i favori di quasi 2 milioni di spettatori, i quali sono rimasti con gli occhi spalancati davanti al televisore per seguire l’evolversi della situazione. Adesso The Leftovers e’ tornata con il suo inventore, Damon Lindelof, che cerca di reinventarsi per lasciarci tutti, nuovamente, senza fiato.

Il centro della scena si trasferisce a Jaden in Texas, dove i Garvey cercheranno di scoprire il motivo per il quale e’ l’unico luogo dove nessuno e’ scomparso. Con una trama basata nella prima stagione sulla novella “Svaniti nel nulla” di Tom Perrotta, Lindelof ha voluto con questa nuova essere totalmente originale, fino al punto che continueremo a vedere solamente sei attori della passata stagione.

Anche quest’anno Lindelof continuera’ ad accompagnarci in una ricerca costante per spiegare i fenomeni piu’ strani che colpiscono l’umanita’. Fantastico ed enigmatico si scontreranno nel pieno della cruda realta’.

Sotto le note musicali di “Take It All” di Ruelle, ecco il nuovo trailer di The Leftovers.

https://www.youtube.com/watch?v=e9RlsD8lIO0

Questo che segue, invece, e’ il secondo trailer che HBO ha pubblicato su YouTube, con le musiche di “Change My Ways” di Fire Is A Phoenix.

https://www.youtube.com/watch?v=BtsRBMVebsg

Andrea PaolaIntrattenimentoSerie TV,Trailer
L'anno scorso The Leftovers faceva il suo esordio su HBO come la Serie TV rivelazione del momento. Il suo carattere antropologico indagava nelle cause per le quali il 2% della popolazione mondiale era scomparsa. Grazie a questo tema, la serie e' riuscita a guadagnarsi i favori di quasi 2...