The Accountant, altro bellissimo film con Ben Affleck

È uscito in questi giorni al cinema il film The Accountant con l’attore Ben Affleck di 44 anni compiuti il 15 agosto. Nella pellicola interpreta il Signor Christian Wolff, un genio della matematica che, sotto la copertura di un ufficio di consulenza fiscale, lavora come commercialista freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del pianeta. È un uomo ossessivo con l’ordine e ha molte più affinità con i numeri che con le persone che lo porta ad aere una doppia vita come assassino spietato.

Nel film action thriller diretto del regista Gavin O’Connor, partecipano anche J.K. Simmons nel ruolo di Ray King, responsabile della Sezione Crimini del Dipartimento del Tesoro, e l’attrice e cantante statunitense Anna Kendrick (di 31 anni compiuti il 9 agosto), impiegata in una compagnia di robotica all’avanguardia.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopBen Affleck,Cinema,Film da vedere,The Accountant
È uscito in questi giorni al cinema il film The Accountant con l'attore Ben Affleck di 44 anni compiuti il 15 agosto. Nella pellicola interpreta il Signor Christian Wolff, un genio della matematica che, sotto la copertura di un ufficio di consulenza fiscale, lavora come commercialista freelance per alcune...