Terremoto M4 a Mount Si nella "Catena delle Cascate" nello stato di Washington (USA).

WASHINGTON (USA) – Un terremoto di magnitudo 4,0 è stato registrato oggi a Mount Si nella catena montuosa “Catena delle Cascate” nello stato di Washington vicino Seattle. Secondo quanto registrato dall’USGS il sisma è avvenuto nelle coordinate geografiche (guarda la mappa) 47,519°N 121,697°W con ipocentro ad una profondità di 19,2 Km.

La terra ha tremato alle ore 22:22 UTC del 12 settembre, ossia quando in Italia era da poco superata la mezzanotte di domenica 13. Non risultano esserci danni a persone o cose. Testimoni dalla vicina Snoqualmie (9 Km a W dall’epicentro) hanno sentito chiaramente il terremoto di oggi con oggetti di case e uffici che hanno tremato per pochi secondi. Foto Don Detrick.

Valentina ContiEsteriSeattle,Terremoto,USGS,Washington
WASHINGTON (USA) - Un terremoto di magnitudo 4,0 è stato registrato oggi a Mount Si nella catena montuosa 'Catena delle Cascate' nello stato di Washington vicino Seattle. Secondo quanto registrato dall'USGS il sisma è avvenuto nelle coordinate geografiche (guarda la mappa) 47,519°N 121,697°W con ipocentro ad una profondità di...