Terremoto oggi in tempo reale adesso ora in questo momento

TERREMOTO OGGI – La mattina di questa domenica, ora locale, è stato registrato un terremoto di magnitudo 7,6 in Papua Nuova Guinea. Il focus si trovava a 67 chilometri a est di Kainantu, a una profondità (ipocentro) di 61,4 km, secondo l’US Geological Survey (USGS).

Si segnalano danni materiali. Girano sul web immagini di alcuni dei danni causati dal sisma e postati dagli utenti sui social. Seguiranno, se ritenuto necessario, aggiornamenti con ulteriori dettagli.

Terremoto Papua: rientrato allarme tsunami

L’Istituto geologico degli Usa (USGS), aveva inizialmente lanciato l’allarme tsunami, ma successivamente ha fatto sapere che è ormai superato. Sono comunque ancora possibili piccole fluttuazioni del livello del mare in alcune aree costiere, rileva l’USGS. Si segnalano danni alle abitazioni ma non si hanno notizie di vittime o feriti.

Valentina ContiEsteriBreaking NewsTopPapua Nuova Guinea,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Papua Nuova Guinea,Tsunami Papua Nuova Guinea,Ultima Ora Terremoto
TERREMOTO OGGI - La mattina di questa domenica, ora locale, è stato registrato un terremoto di magnitudo 7,6 in Papua Nuova Guinea. Il focus si trovava a 67 chilometri a est di Kainantu, a una profondità (ipocentro) di 61,4 km, secondo l'US Geological Survey (USGS). Si segnalano danni materiali....