"Forte boato, tutti in strada": Terremoto Lago di Garda, M3,6 secondo INGV

Un Terremoto nel Nord Italia alle ore 20:00 di oggi ha messo paura in non poche persone. Secondo i dati riportati da INGV Terremoti la scossa di terremoto ha avuto epicentro 4 km W di San Zeno di Montagna, in provincia di Verona (Veneto). Coordinate geografiche (lat, lon) 45.65, 10.69 ad una profondità di 10 km (ipocentro), sul Lago di Garda (mappa qui).

Località all’interno di un raggio di 10 Km dall’epicentro del sisma: Gargnano BS, Torri del Benaco VR, Toscolano-Maderno BS, Costermano sul Garda VR, Brenzone sul Garda VR, Garda VR, Caprino Veronese VR, Tignale BS. Non risultato esserci danni a persone o cose.

Chi ha sentito il terremoto afferma: “Forte boato. 4 secondi. Tutti in strada” da Torri del Benaco (Italy) (4 km S from epicenter). “Forte boato, avvertito sussulto del pavimento” da Argnano (Italy) (5 km NW from epicenter). “Verona sentita vibrazione sul divano ultimo piano.20.04” da Verona (Italy) (32 km SE from epicenter). Sono solo alcune delle testimonianze dirette che si possono leggere in questa pagina: se avete sentito il terremoto e volete contribuire con un vostro messaggio.

Federica SantoniMeteo TerremotiTopINGV,Lago di Garda,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Veneto,Ultima Ora Terremoto
Un Terremoto nel Nord Italia alle ore 20:00 di oggi ha messo paura in non poche persone. Secondo i dati riportati da INGV Terremoti la scossa di terremoto ha avuto epicentro 4 km W di San Zeno di Montagna, in provincia di Verona (Veneto). Coordinate geografiche (lat, lon) 45.65,...