Terremoto Oggi Cina: Sisma M5,2 con morti e feriti.

Terremoto Oggi in Cina. 4 persone sono morte e almeno 23 sono rimaste ferite in un terremoto di magnitudo 5,2 che ha colpito il distretto di Qiaojia nella provincia dello Yunnan, nella Cina sud-occidentale, lunedì notte. Il terremoto si è verificato alle 21:47 (ora locale) e il focus sismico (ipocentro) è stato localizzato a una profondità di 8 km. Epicentro 42 km da Zhaotong, Yunnan, Cina.

L’Amministrazione provinciale per i terremoti dello Yunnan ha lanciato la risposta di emergenza di livello 4, motivo per cui le forze di sicurezza pubblica e le forze di salvataggio hanno iniziato gli sforzi di salvataggio. Ricordiamo che i terremoti che si verificano a basse profondità tendono a causare più danni a edifici e infrastrutture.

9413c3f4cb8ff090c77e4b5401575d23o

Valentina ContiBreaking NewsEsteriTopCina,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Cina,Ultima Ora Terremoto
Terremoto Oggi in Cina. 4 persone sono morte e almeno 23 sono rimaste ferite in un terremoto di magnitudo 5,2 che ha colpito il distretto di Qiaojia nella provincia dello Yunnan, nella Cina sud-occidentale, lunedì notte. Il terremoto si è verificato alle 21:47 (ora locale) e il focus sismico...