Scossa di Terremoto in Centro Italia sentita a L'Aquila, Tempera, Montorio Al Vomano, Teramo, Ascoli Piceno

Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi domenica 23 aprile alle ore 7:38 in centro Italia e chiaramente sentita a L’Aquila, Tempera, Montorio Al Vomano, Teramo, Ascoli Piceno.

Dopo la scossa a Rodi Garganico in Puglia delle ore 6:25, il risveglio domenicale degli italiani continua con la terra che trema.

Secondo quanto rilevato da INGV Terremoti, un terremoto di magnitudo ML 3.4 è avvenuto con epicentro a 4 km W da Campotosto (AQ) con coordinate geografiche (lat, lon) 42.56, 13.33 ad una profondità di 9 km (guarda la cartica geografica su Google Maps). Epicentro attorno alle già tristemente note località Campotosto AQ, Capitignano AQ, Montereale AQ e Amatrice RI. Non si registrano danni a persone o cose.

Federica SantoniMeteo TerremotiTopCampotosto,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Abruzzo,Terremoto Centro Italia,Ultima Ora Terremoto
Una scossa di terremoto è stata avvertita oggi domenica 23 aprile alle ore 7:38 in centro Italia e chiaramente sentita a L'Aquila, Tempera, Montorio Al Vomano, Teramo, Ascoli Piceno. Dopo la scossa a Rodi Garganico in Puglia delle ore 6:25, il risveglio domenicale degli italiani continua con la terra...