Terremoto Oggi Centro Italia Amatrice: Sisma M3.5 sentito a L’Aquila, Teramo, Ascoli Piceno
Una scossa di terremoto è stata avvertita in tempo reale oggi sabato 28 gennaio 2017 in Centro Italia con epicentro ad Amatrice (Rieti), a pochi km da Campotosto (AQ) e Accumoli (Rieti). Località già duramente colpite dai terremoti iniziati l’anno scorso. La scossa di terremoto che avuto epicentro nelle coordinate geografiche 42.47 °N 13.22 °E (guarda la mappa con Google Maps), ha fatto registrare un ipocentro di soli 9 km di profondità.
Il terremoto di oggi è stato avvertito distintamente a L’Aquila, Teramo, Ascoli Piceno, tra le altre città dell’Italia centrale. Non vengono riportate notizie di ulteriori crolli o danni a persone o cose. Se avete sentito il terremoto e volete condividere in rete le vostre sensazioni, potete farlo collegandovi a questa pagina di www.emsc-csem.org. Foto internet di repertorio.
https://postbreve.com/terremoto-oggi-centro-italia-amatrice-sisma-sentito-laquila-teramo-ascoli-piceno-10377.htmlMeteo TerremotiTopCentro Sismologico Euro-mediterraneo,Sentito il Terremoto,Terremoto,Terremoto Amatrice,Terremoto Centro ItaliaUna scossa di terremoto è stata avvertita in tempo reale oggi sabato 28 gennaio 2017 in Centro Italia con epicentro ad Amatrice (Rieti), a pochi km da Campotosto (AQ) e Accumoli (Rieti). Località già duramente colpite dai terremoti iniziati l'anno scorso. La scossa di terremoto che avuto epicentro nelle...Federica SantoniFederica Santonifedericasantoni@postbreve.comAuthorEnjoy your LifePost Breve