Terremoto Oggi Adesso Colombia Medellin

Una scossa di terremoto di magnitudo M4.4 è stata avvertita nella notte locale, nei pressi di Medellín, la capitale finanziaria di Colombia, in sud America.

La scossa è stata avvertita distintamente in edifici di media e grande altezza che, a Medellín, sono tanti. Un tremito intenso e di breve durata, capace in ogni caso di generare paura ma non tanto per creare panico generale. Il terremoto di oggi giovedì 19 gennaio 2017 è avvenuto alle ore 13:01 italiane, le ore 07:01 ora locale colombiana. Coordinate geografiche dell’epicentro 5.72 N 76.17 W (guarda la cartina), a 22 km SW di Ciudad Bolívar, a 54 km E di Quibdó, a 89 Km SW di Medellín. Ipocentro 30 Km di profondità. Non vengono segnalati danni a persone o cose.

Valentina ContiEsteriTopColombia,Medellín,Terremoto,Terremoto Colombia,Terremoto Medellín
Una scossa di terremoto di magnitudo M4.4 è stata avvertita nella notte locale, nei pressi di Medellín, la capitale finanziaria di Colombia, in sud America. La scossa è stata avvertita distintamente in edifici di media e grande altezza che, a Medellín, sono tanti. Un tremito intenso e di breve...