FOTO Foro Italico Roma - Tennis, vinci 2 biglietti per gli Internazionali BNL d’Italia di Roma con MasterCard

Dal 7 al 17 maggio si svolgeranno a Roma gli Internazionali BNL d’Italia di Tennis. Dal 4 maggio invece, le pre-qualificazioni a Torino e a Bari. Vi piacerebbe essere presenti al Foro Italico per assistere ai match tra i grandi campioni del tennis mondiale?

Con il programma Priceless Cities di MasterCard puoi vivere esperienze uniche e ricevere Priceless Surprise agli Internazionali BNL d’Italia. Ogni giorni infatti puoi vincere: 2 biglietti per vivere dalla tribuna le partite principali del torneo, compresa la finale, e la possibilità di assistere al backstage tour.

Si avra’ quindi la possibilità di assistere a tutte le partite principali dalla esclusiva prospettiva della Tribuna Monte Mario e vivere le finali del torneo di tennis più importante di Italia. In più, si avra’ accesso ad aree esclusive e riservate ai giocatori: hai mai immaginato di incontrare i tuoi idoli e scoprire tutti i segreti di uno sport fatto di passione e sudore?

Per partecipare basta iscriversi al concorso che e’ valido fino al 13 maggio 2015 con un montepremi di 5108 Euro. In esclusiva per i titolari di carte MasterCard.

Antonio VivesSportConcorso,Internazionali BNL d’Italia,MasterCard,Tennis
Dal 7 al 17 maggio si svolgeranno a Roma gli Internazionali BNL d’Italia di Tennis. Dal 4 maggio invece, le pre-qualificazioni a Torino e a Bari. Vi piacerebbe essere presenti al Foro Italico per assistere ai match tra i grandi campioni del tennis mondiale? Con il programma Priceless Cities di...