Le tendenze online di AddThis del 2015

Il 2015 arriva al termine e AddThis ha voluto prendersi un momento per guardare cosa è successo in questi ultimi 12 mesi in termini di migliori tendenze online. Con i dati elaborati grazie a circa 1 trilione di pagine visualizzate a livello mondiale e più di 2 miliardi di utenti Internet, AddThis mostra il comportamento degli utenti in questo arco di tempo. La sfida globale tra l’uso del desktop e il cellulare viene vinta sorprendentemente dal primo, ad indicare probabilmente che si preferisce condividere di più con il mouse che con il dito della mano.

L’infogramma (visionabile qui) mostra anche quali sono stati i paesi più propensi a usare Facebook, Twitter, Pinterest o LinkedIn. Tra le notizie online più condivise nel pianeta la nascita della principessa Charlotte.

Valentina ContiTechAddThis,Condivisione,Infogramma,Internet,Tendenza
Il 2015 arriva al termine e AddThis ha voluto prendersi un momento per guardare cosa è successo in questi ultimi 12 mesi in termini di migliori tendenze online. Con i dati elaborati grazie a circa 1 trilione di pagine visualizzate a livello mondiale e più di 2 miliardi di...