Moda uomo autunno / inverno 2019, ecco le tendenze da scegliere.

La stagione fredda è arrivata, e i brand di moda sono pronti per studiare le preferenze del pubblico nei confronti delle collezioni autunno / inverno 2019 proposte, con abiti da indossare nelle occasioni formali e capi più casual per la vita di tutti i giorni, con una vasta gamma di prodotti adatti, come sempre, a tutte le circostanze.

Un must che vince anche quest’anno e che non può mancare nell’armadio di un uomo è il blazer.

Boggi Milano si conferma tra le eccellenze, proponendo ai clienti un blazer uomo in svariati colori, dal blu più intenso al total grigio, dal classico navy all’eccentrico ocra.

Anche per i tessuti annoverati, la parola d’ordine è diversificazione, con la scelta e l’utilizzo di molteplici fibre, tra cui cotone, lana, velluto, lino e seta, per una collezione ricca di sfaccettature e ideale per ogni gusto e occasione.

Sono tante le tendenze 2019-2020 e si prospetta una stagione florida per la moda uomo, all’insegna della stravaganza e dello stile, che rispecchia le forti personalità.

In modo particolare, quest’anno sulle passerelle spiccano i capi in pelle, non solo i classici pantaloni intramontabili ma anche i trench, da abbinare di certo con le immancabili camicie per uno stile da definirsi aggressive o più formale, con l’aggiunta di un tocco di classicità.

Un altro must che non passa mai di moda è il completo formale, in stile elegante e sartoriale, ideale per il perfetto business man e per occasioni importanti, come una cerimonia.

Infine, un’ultima tendenza che padroneggia nella collezione autunno / inverno 2019 è il perfetto mix di tessuti e di diversi capi di abbigliamento. Sempre più in voga, permette di proporre uno stile eccentrico e personale, con colori decisi e con un perfetto collage di stili e accessori.

La moda uomo è un settore sempre più interessante per gli stilisti, che ogni anno propongono collezioni interessanti, capaci di catturare l’attenzione della critica.

Andrea PaolaLifeStyleTopAbbigliamento,Autunno,Inverno,Moda
La stagione fredda è arrivata, e i brand di moda sono pronti per studiare le preferenze del pubblico nei confronti delle collezioni autunno / inverno 2019 proposte, con abiti da indossare nelle occasioni formali e capi più casual per la vita di tutti i giorni, con una vasta gamma...