Tendenze: è boom di ventenni a caccia di uomini quarantenni

Il 75% delle ragazze romane e il 72% di quelle milanesi, sarebbero disponibili a sperimentare una relazione con un partner con 20 anni di più. Le ventenni preferiscono l’uomo maturo: stile di vita più sicuro, cene e weekend pagati, l’uomo maturo seduce sempre di più.

Le coppie in cui l’uomo è molto più grande rispetto alla donna stanno aumentando in maniera considerevole. È come se in fondo alle donne, soprattutto di oggi, non piaccia l’emancipazione femminile cui si sono battute negli anni Sessanta e che invece vedano di buon occhio i regali, le cene pagate e tutte le galanterie che di certo un uomo molto maturo riesce a dare rispetto al giovanotto appena uscito dall’università.

Le ventenni di oggi hanno capito di dover dividere il costo della cena con il giovane fidanzatino e, soprattutto in tempo di crisi, hanno capito che forse è più semplice, in fondo, che la cena te la paghi il quarantenne maturo. A metterlo in evidenza è il portale Aristofonte.com (www.aristofonte.com), il primo sito web italiano dedicato alle donne giovanissime in cerca di uomini sensibilmente più grandi e, naturalmente, agli uomini maturi desiderosi di trovare una ragazza ventenne di cui prendersi cura e a cui insegnare l’arte di amare.

Secondo il portale, nella fascia di età compresa tra i 18 e i 30 anni il 75% delle romane e il 72% delle milanesi sono disponibili a sperimentare una relazione con un uomo che ha 20 anni di più. E non c’entra lo stato sociale delle ragazze o la disponibilità economica delle loro famiglie. Così Aristofonte.com sta raccogliendo numerose adesioni con molte ragazze registrate, soprattutto nella fascia di età compresa tra i 21 e i 28 anni (75% delle iscritte).

Andrea PaolaLifeStyleBenessere delle donne
Il 75% delle ragazze romane e il 72% di quelle milanesi, sarebbero disponibili a sperimentare una relazione con un partner con 20 anni di più. Le ventenni preferiscono l'uomo maturo: stile di vita più sicuro, cene e weekend pagati, l'uomo maturo seduce sempre di più. Le coppie in cui l'uomo...