Tempesta in mare, barca alla deriva in Indonesia

Aggiornamento del 20/12 ore 6:50. L’imbarcazione con 110 passeggeri (più 12 membri dell’equipaggio) a bordo è affondata. Viaggiava da Kolaka a Siwa, nell’isola di Sulawesi. Prima di lanciare l’sos, la barca si trovava nel mezzo di una tempesta con onde alte tre metri. Domenica mattina i soccorritori hanno recuperato 23 persone vive e due cadaveri. Ora decine di persone sono disperse in mare in Indonesia.

Una imbarcazione sulla quale viaggiavono 94 adulti e 14 bambini si trova alla deriva al largo dell’isola indonesiana di Sulawesi. Era partita dal porto di Kolaka con direzione la parte meridionale dell’isola. Finora il bilancio delle vittime non è conosciuto. Il portavoce della polizia ha confermato che le autorità portuali hanno perso il contatto con la nave dopo che il suo motore si è rotto nel bel mezzo di una tempesta. Secondo notizie recenti l’imbarcazione non risulta ancora completamente affondata. Il natante è stato individuato e si trova alla deriva al largo dell’isola Sulawesi, un’isola della Repubblica Indonesiana situata tra Borneo e le isole Molucche. (Foto illustrativa di repertorio).

Valentina ContiEsteriImbarcazione,Indonesia,Naufragio,Sulawesi
Aggiornamento del 20/12 ore 6:50. L'imbarcazione con 110 passeggeri (più 12 membri dell'equipaggio) a bordo è affondata. Viaggiava da Kolaka a Siwa, nell'isola di Sulawesi. Prima di lanciare l'sos, la barca si trovava nel mezzo di una tempesta con onde alte tre metri. Domenica mattina i soccorritori hanno recuperato...