Avete visto il nuovo tatuaggio di The Rock? | Instagram Tendenze

Dwayne Johnson, l’attore di 45 anni conosciuto semplicemente come The Rock, ha deciso la settimana scorsa di ampliare il tatuaggio che tiene sul suo braccio destro rappresentante una testa di un toro. Una vera icoma per lui. Dagli anni in cui lottava sul ring del wrestling, l’attore ha maturato un grande successo e quindi ha voluto ampliare questo tatuaggio come forma di evoluzione avuta nella sua vita. E lo ha fatto attraverso il suo account su Instagram che è molto seguito con quasi 92 milioni di fans con quasi 3 mila pubblicazioni.

Attraverso un video clip The Rock spiega quello che sente mentre il sua tatuatore prepara il braccio per iniziare l’elaborazione del tatuaggio che ha accompagnato il popolare personaggio per oltre 20 anni. Tutto il processo è stato condiviso attraverso la rete sociale dove ha commentato che per lui ha significato un animale spirituale soprattutto per la forza, resistenza, cuore, potere e forma di consegnarsi alla vita.

The Rock non ha precisato da quanto tempo aveva il tatuaggio, però ha detto che se lo era fatto da molto giovane, cosa per cui il rinnovamento era necessario. Uno dei messaggi che espressa ai suoi fan su Instagram è che devono vivere in forma felice, che imparino, evoluzionino e crescano. Il video è già stato riprodotto 17,2 milioni di volte.

È lo stesso The Rock ha mostrato il risultato di questa evoluzione in un successivo post pubblicato sul suo account di Instagram.

“Dopo 3 sedute e 22 ore di tatuaggio, la storia è quasi finita. Ogni dettaglio è un riflesso della mia storia personale”.

Così Dwayne Johnson ha iniziato a spiegare il significato del nuovo tatuaggioleggi qui.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopDwayne Johnson,Instagram,Tatuaggi
Dwayne Johnson, l'attore di 45 anni conosciuto semplicemente come The Rock, ha deciso la settimana scorsa di ampliare il tatuaggio che tiene sul suo braccio destro rappresentante una testa di un toro. Una vera icoma per lui. Dagli anni in cui lottava sul ring del wrestling, l'attore ha maturato...