Vedere GIRO Oggi Tappa 17: Diretta Lago di Garda Iseo Streaming Rojadirecta

DIRETTA GIRO – Oggi si corre la 17esima frazione del Giro d’Italia 2018 con i corridori impegnati nella tappa Lago di Garda Iseo di 155 km tutta da vedere in diretta streaming.

Il corridore australiano Rohan Dennis (BMC Racing Team) ha vinto la sedicesima tappa del centunesimo Giro d’Italia, la Cronometro Individuale Trento-Rovereto di 34,2 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Tony Martin (Team Katusha Alpecin) e Tom Dumoulin (Team Sunweb). Simon Yates (Mitchelton – Scott), giunto a 1’37” dal vincitore, è ancora la Maglia Rosa di leader della classifica generale.

Ultime notizie sul Giro 101

Prima vittoria di tappa al Giro per Rohan Dennis, il suo secondo successo in un Grande Giro dopo la tappa d’apertura del Tour 2015 a Utrecht. È la sua 4a vittoria dell’anno dopo il campionato nazionale a Gennaio, la 4a tappa dell’Abu Dhabi Tour a Febbraio. L’ultima tappa della Tirreno-Adriatico a Marzo, tutte ottenute a cronometro. Quella di ieri è stata la prima vittoria australiana in questo Giro. Ora le nazioni vittoriose nel 2018 sono 9: Australia, Belgio, Colombia, Ecuador, Irlanda, Italia, Olanda, Regno Unito, Slovenia.

Classifica aggiornata Top 5 Giro d’Italia 2018

1) Simon Yates (Mitchelton-Scott) in maglia rosa dopo 65h57’37”.
2) Tom Dumoulin (Team Sunweb) a 56″.
3) Domenico Pozzovivo (Bahrain – Merida) a 3’11”.
4) Chris Froome (Team Sky) a 3’50”.
5) Thibaut Pinot (Groupama – FDJ) a 4’19”.

Dove vedere il Giro d’Italia Streaming e in Diretta TV

Potete vedere la tappa 17 del #Giro101, la Lago di Garda-Iseo di 157 km, in diretta live sul sito ufficiale www.giroditalia.it (link). Giro d’Italia 2018 in TV e Streaming dalle 12:15 alle 14:30 su Rai Sport+ HD e dalle 14:30 su Rai 2. Tutta la copertura Rai del Giro d’Italia si potrà vedere in diretta da pc, tablet e smartphone dall’applicazione o dal sito Rai Play.

Antonio VivesTopSportCiclismo,Diretta Streaming,Giro d'Italia,Rojadirecta,Simon Yates
DIRETTA GIRO - Oggi si corre la 17esima frazione del Giro d'Italia 2018 con i corridori impegnati nella tappa Lago di Garda Iseo di 155 km tutta da vedere in diretta streaming. Il corridore australiano Rohan Dennis (BMC Racing Team) ha vinto la sedicesima tappa del centunesimo Giro d’Italia, la Cronometro Individuale...