Juventus-Lecce Rojadirecta Streaming Live Gratis Internet TV

Vedere Juventus-Lecce Streaming Gratis On-line è possibile martedì 26 settembre  2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali. C’è grande attesa per vedere questa sfida da alta classifica all’Allianz Stadium di Torino. In primo luogo perchè il Lecce ha più punti della Juve e occupa la terza posizione dopo 5 giornate di campionato. In secondo luogo perchè per la Vecchia Signora questa sarà la prima sfida di Serie A con una squadra che sta davanti ed è ancora imbattuta.

Dopo la figuraccia in casa del Sassuolo (4-2) la Juventus di Allegri (contestatissimo per una parte di tifosi che chiedono le dimissioni da anni) è chiamata alla vittoria: non essendo impegnata in altre competizioni ha il dovere morale e sportivo di esprimere il suo migliore gioco per vincere lo Scudetto. Lecce ha battuto la Juventus solo una volta nelle ultime 14 partite, nel 2011. Questa è la prima volta che il Lecce ha più punti della Juventus nella classifica del campionato. Di seguito formazioni e info per vedere Juventus-Lecce streaming e tv.

Juventus-Lecce Streaming Live, probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa. Allenatore: Allegri.

  • A disposizione in panchina: Perin, Pinsoglio, Gatti, Huijsen, Kostic, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling, Vlahovic, Yildiz.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D’Aversa.

  • A disposizione in panchina: Brancolini, Borbei, Venuti, Touba, Dorgu, Smajlovic, Blin, Faticanti, Oudin, Gonzalez, Berisha, Corfitzen, Samek, Piccoli, Sansone.

Arbitro: Giuia di Olbia. Guardalinee: Di Iorio / Cecconi. IV Uomo: Massa. VAR: Maresca. Assistente VAR: Muto.

Juventus-Lecce Live in TV

Il match tra Juventus-Lecce sarà trasmesso in diretta TV su DAZN, un servizio a pagamento di streaming online che può essere visibile con smart TV di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a DAZN e Sky avranno la possibilità di attivare Zona DAZN per assistere alla partita sul canale 214 del decoder di Sky.

  • Nicolò Fagioli ha segnato il suo primo gol in Serie A contro il Lecce il 29 ottobre 2022. Ha anche fornito un assist nel match contro il Sassuolo. Dopo queste prestazioni, non è riuscito a segnare in due partite di campionato consecutive da inizio novembre 2022, nonostante il suo gol sia contro il Lecce che contro l’Inter.

Juventus-Lecce Streaming Gratis Live al posto di Roja Online

Juventus-Lecce in diretta streaming gratuita (per gli abbonati) su DAZN (link disponibile su www.dazn.it). Questa piattaforma offre numerosi servizi on-demand per seguire le partite di calcio streaming, accessibili sia da dispositivi mobili come iPhone, iPad, smartphone Android e Samsung Apps, sia da smart tv e pc. È importante sapere che Rojadirecta On-Line non rappresenta un’alternativa regolare per guardare la partita.

  • Federico Chiesa ha segnato per la prima volta in tre partite consecutive, dimostrando un’eccellente forma nel campionato italiano. Nelle ultime otto gare in Serie A ha segnati sei gol, che è quanto segnato nelle precedenti 51 partite nel campionato italiano

Dove vedere la partita Juventus-Lecce Streaming invece di Rojadirecta Live Club

Per vedere la partita Juventus-Lecce, non ci sono opzioni disponibili, nemmeno l’utilizzo del raccoglitore di links gratuiti Rojadirecta, in quanto è stato dichiarato non regolare in Italia. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale della partita sui rispettivi account Twitter delle due squadre e sul sito web Corriere dello Sport.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Lecce,Juventus Lecce Streaming,Juventus Streaming,Lecce,Lecce Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Juventus-Lecce Streaming Gratis On-line è possibile martedì 26 settembre  2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali. C'è grande attesa per vedere questa sfida da alta classifica all'Allianz Stadium di Torino. In primo luogo perchè il Lecce ha più punti della Juve e occupa la terza posizione dopo...