Stallone mette all'asta oggetti storici di Rocky e Rambo

LOS ANGELES (USA) – L’attore e regista americano Sylvester Stallone ha deciso di mettere all’asta numerosi dei suoi oggetti preferiti e usati durante l’interpretazione nei mitici film cinematografici Rocky e Rambo. Se volete prendervi nota, l’asta avra’ luogo il 14 e 15 ottobre a Los Angeles presso Heritage Auctions.

Tra gli oggetti all’asta si incontrano anche i guanti (nella foto) e pantaloncini corti da boxe e la motocicletta usati, entrambi, nell’interpretare la pellicola “Rocky III” (1982), e che sono presenti anche in “Rocky V” (1990).

Disponibili per il pubblico anche ricordi della saga di Rambo, come una giacca militare usata in “First Blood” (1982) ed il lungo e pesante coltello dalla lama lunga e affilatissima usato in “John Rambo” (2008), film da lui diretto.

Ecco gli oggetti presentati dallo stesso Stallone (di 69 anni) al momento di presentarli a Heritage Auctions, e accomulati durante i suoi lunghi anni di carriera cinematografica. Il popolare a amato attore donera’ una parte degli introiti in beneficenza per aiutare il personale militare americano.

Ricordiamo che Stallone tornera’ ad interpretare Rocky al cinema con il film “Creed“, la cui uscita e’ prevista per il 25 novembre negli Stati Uniti. Inoltre, sta lavorando alla stesura del prossimo numero di Rambo dal titolo “Rambo: Last Blood“.

Andrea PaolaIntrattenimentoLifeStyleRocky,Sylvester Stallone
LOS ANGELES (USA) - L'attore e regista americano Sylvester Stallone ha deciso di mettere all'asta numerosi dei suoi oggetti preferiti e usati durante l'interpretazione nei mitici film cinematografici Rocky e Rambo. Se volete prendervi nota, l'asta avra' luogo il 14 e 15 ottobre a Los Angeles presso Heritage Auctions. Tra...