Rojadirecta Svizzera Italia Streaming Gratis Diretta TV Online.

Alle 20:45 italiane di oggi domenica 5 settembre 2021 si potrà vedere Svizzera Italia streaming live e diretta tv sul digitale. Svizzera-Italia, match valido per il Girone C di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, è in programma allo stadio St Jakob-Park di Basilea.

  • Si tratta di una sfida molto delicata per gli azzurri di Roberto Mancini: serve almeno un pareggio per non complicare il cammino nel Girone C.

Le formazioni di Svizzera Italia

Svizzera (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Zakaria, Sow, Zuber; Fassnacht, Vargas; Seferovic. Allenatore Murat Yakin.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne. Allenatore Roberto Mancini.

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna).

Dove vedere Svizzera Italia Diretta Live TV invece di Rojadirecta

Per vedere Svizzera Italia in diretta tv in chiaro basterà collegarsi su Rai 1 (visibile anche in HD sul canale 501) e in streaming gratis online per tutti su Rai Play (link www.raiplay.it).

Dove vedere Svizzera Italia Streaming Gratis al posto di Rojadirecta

Svizzera Italia Streaming gratis come detto su Rai Play: non ci sono alternative valide. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Italia,Italia Streaming,Mondiali Calcio Qatar 2022,Nazionale di Calcio,Qualificazioni Mondiali Calcio,Rojadirecta,Rojadirecta Svizzera Italia,Streaming Calcio,Svizzera,Svizzera Italia,Svizzera Italia Rojadirecta,Svizzera Italia Streaming,Svizzera Italia Streaming Gratis,Svizzera Italia Streaming Link,Svizzera Italia Streaming Live,Svizzera Streaming
Alle 20:45 italiane di oggi domenica 5 settembre 2021 si potrà vedere Svizzera Italia streaming live e diretta tv sul digitale. Svizzera-Italia, match valido per il Girone C di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, è in programma allo stadio St Jakob-Park di Basilea. Si tratta di una sfida...