Supercoppa TIM Doha 2016: trofeo in mostra prima di Juventus-Milan

Si terrà venerdì 23 dicembre allo stadio Al Sadd’s Jassim bin Hamad della capitale del Qatar l’attesissima sfida della Supercoppa TIM Doha 2016 tra Juventus e Milan. Per questa speciale occasione, il Local Organising Committee (LOC), che comprende la Supreme Committee for Delivery & Legacy (SC), la Qatar Football Association e la Qatar Stars League, ha organizzato un “tour del trofeo” per i partner dell’incontro per promuovere questo imperdibile evento sportivo.

Questo speciale tour ha incluso visite presso le sedi dei principali partner del torneo come il Laboratorio Anti-Doping del Qatar, Saleh Al Hamad Al Mana Co agente esclusivo di Nissan, Infiniti & Renault, e partner ufficiale dei trasporti, e Pepsi, dando la possibilità ai dipendenti di ammirare da vicino e scattare foto dell’iconica coppa.

Nasser Al Khater, CEO del Local Organising Committee ha affermato: “Il tour del trofeo offre ai nostri partner la possibilità di vivere in prima persona l’emozione della Supercoppa TIM Doha 2016. Siamo onorati di essere testimoni dell’importante sfida di calcio di venerdì, e ci auguriamo che tutti coloro che parteciperanno alla partita possano godere di un’esperienza memorabile.”

Al Khater ha aggiunto: “Vogliamo ringraziare i nostri partner per il loro continuo supporto e per gli sforzi nell’organizzazione di questo match. La partita di venerdì promette di essere un evento entusiasmante, che non sarebbe stato possibile realizzare senza il sostegno dei nostri partner.”

In qualità di partner ufficiale, Qatar Tourism Authority (QTA) ha selezionato l’iconico Museo di Arte Islamica (MIA) posizionato lungo la Corniche di Doha come uno dei luoghi del tour del trofeo.

Rashed Al Qurese, Chief Marketing and Promotion Officer di Qatar Tourism Authority ha commentato: “Il ritorno della Supercoppa Italiana in Qatar – uno dei più importanti appuntamenti sportivi dell’anno in Europa – testimonia la forza crescente del Paese come destinazione di punta per ospitare eventi sportivi di portata mondiale. Siamo lieti di unire le forze con i nostri partner della QFA per attrarre visitatori internazionali appassionati di sport e mostrar loro la destinazione. Questa settimana, grazie ai tanti pacchetti di viaggio completi offerti, i fan dei due team calcistici potranno vivere un’esperienza davvero memorabile del Qatar.”

Hisham Saleh Al Mana, Chairman e Managing Director di Saleh Al Hamad Al Mana Group of Companies ha commentato: “Saleh Al Hamad Al Mana Co. esclusivo agente di Nissan, Infiniti & Renault in Qatar è il partner ufficiale per i trasporti della Supercoppa TIM Doha 2016 ed è per noi un grande onore essere parte di questo evento di successo proprio qui a Doha, e che coinvolge due delle più importanti squadre di calcio al mondo. Nissan si occuperà del trasporto delle due squadre durante il loro soggiorno in Qatar. Vorrei ringraziare gli organizzatori per il loro impegno che ha reso questo evento un grande successo.”

Dr. Mohammed Alsayrafi, GM di ADLQ-Anti Doping Lab Qatar ha affermato: “Siamo davvero onorati di poter collaborare con diverse entità del mondo sportivo in Qatar e promuovere uno sport pulito e libero dal doping sia in Qatar sia nel mondo. E che si esprime perfettamente nel motto di ADLQ (Be Pure, Stay Pure). È davvero motivante vedere l’entusiasmo e la collaborazione di tante diverse organizzazioni, come la Supreme Committee for Delivery and legacy, la QSL e la QFA fra tutti coloro che sposano questa nobile causa che si rivolge a tutti, ma in particolare ai giovani.

Ali Bin Ali Beverages e Pepsi hanno commentato “Ali Bin Ali Beverages e Pepsi sono liete di partecipare a un evento sportivo di alto livello come questo in Qatar. Storicamente abbiamo una lunga tradizione di supporto a eventi sportivi di questo livello nel Paese. Pepsi è da tempo associata al mondo del calcio nella Regione e in particolare in Qatar: la Supercoppa è per noi un’altra grande opportunità per rimarcare il nostro legame all’ambiente calcistico. La partita di venerdì sarà un vero spettacolo viste le performance e l’alto livello dei giocatori di entrambe le squadre. In quanto amante dello sport mi sento privilegiato a essere in Qatar e poter assistere al meglio che il mondo dello sport ha da offrire.”

La Supercoppa TIM Doha 2016 sarà la 29° edizione di questa prestigiosa competizione sportiva, e per la seconda volta si giocherà in Qatar presso l’Al Sadd Stadium. La 27° edizione si è giocata per la prima volta in Qatar nel 2014.

Antonio VivesCalcioTopDoha,Juventus,Juventus Milan,Milan,Supercoppa
Si terrà venerdì 23 dicembre allo stadio Al Sadd’s Jassim bin Hamad della capitale del Qatar l’attesissima sfida della Supercoppa TIM Doha 2016 tra Juventus e Milan. Per questa speciale occasione, il Local Organising Committee (LOC), che comprende la Supreme Committee for Delivery & Legacy (SC), la Qatar Football...