Storm Doris tempesta UK: alberi sradicati e vignette divertenti

Il passaggio della tempesta Doris nel Regno Unito è tendenza in queste ore nelle reti sociali dove vengono pubblicati migliaia di vignette divertenti e filmati di tutti tipi. Pioggia e neve con venti che arrivano fno a 94 mph e che provocano il sradicamento degli alberi.

BBC ha diffuso la notizia che una donna è morta in una via di Wolverhampton per conlpa di un calcinaccio caduto a causa del forte vento. Voli aerei cancellati, aerei che non riescono ad atterrare al primo tentativo, moltissime zone senza energia elettrica: Nord Inghilterra, Irlanda del Nord, Galles e Scozia. Autostrade con asfalto ghiacciato rendono difficoltoso il transito. Insomma il Regno Unito sta affrontando una vera e propria emergenza meteo.

In rete c’è chi non si perde d’animo e celebra l’evento climatico pubblicando vignette divertenti magari con il classico e ben conosciuto humor inglese.

https://twitter.com/Saturday_Only/status/834732108635598848

https://twitter.com/tomtom_73/status/834820979331325952

https://twitter.com/Juicy_John/status/834820861379092480

Valentina ContiEsteriTopDivertente,Emergenza Maltempo,Inghilterra,Storm Doris,Tempesta,Vignette Divertenti
Il passaggio della tempesta Doris nel Regno Unito è tendenza in queste ore nelle reti sociali dove vengono pubblicati migliaia di vignette divertenti e filmati di tutti tipi. Pioggia e neve con venti che arrivano fno a 94 mph e che provocano il sradicamento degli alberi. BBC ha diffuso la...