Star Trek Discovery teaser trailer dal Comic-Con

Siete pronti per il prossimo viaggio nelle stelle? Dopo aver festeggiato il 50° anniversario di Star Trek alla presenza di William Shatner, Scott Bakula, Brent Spiner, Michael Dorn e Jeri Ryan, tutti i presenti al Hall H del centro convenzioni di San Diego, il Comic-Con, si sono emozionati quando Bryan Fuller ha presentato l’atteso teaser trailer della nuova serie.

Il nome ufficiale è Star Trek Discovery. Si tratta del nome della nave spaziale della Federazione dei Pianeti, USS Discovery, nella quale si svolgeranno le nuove avventure nello spazio esteriore.

Star Trek Discovery – New Star Trek TV Series Trailer

Fuller ha promesso che la nuova serie “spingerà oltre” le frontiere. Nello stile che la saga ha sempre fatto in differente forma nel corso degli anni. Ha promesso che sarà una avventura “piena di speranza nel futuro”. Ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha dichiarato che la serie non sarà a episodi, ma bensì una narrativa come novella. Questo ci fa pensare che uscirà come una o alcuna stagione, invece di avventure limitate per uno o due episodi, come si fa in una saga quando questa è per la televisione.

Emozionati? A noi è piacuto il titolo e le promesse di Fuller. Adesso aspettiamo le prossime mosse.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Comic-Con,Star Trek,Star Trek Anniversario,Star Trek Discovery,Teaser Film,Trailer
Siete pronti per il prossimo viaggio nelle stelle? Dopo aver festeggiato il 50° anniversario di Star Trek alla presenza di William Shatner, Scott Bakula, Brent Spiner, Michael Dorn e Jeri Ryan, tutti i presenti al Hall H del centro convenzioni di San Diego, il Comic-Con, si sono emozionati quando...