Spiderman: Zendaya interpreterà Mary Jane la fidanzata di Peter Parker

Una storia di Spiderman senza Mary Jane Watson non sarebbe certamente completa. Il ritorno dell’eroe all’Universo cinematografico di Marvel è marcato oggi dalla presentazione dell’identità dell’attrice che interpreta l’amore di Peter Parker nella pellicola.

Secondo una notizia diffusa da The Wrap, la giovane attrice e star della serie Disney Channel Shake It Up! e K.C. Undercover, Zendaya, interpreterà Mary Jane Watson, la fidanzata di Peter Parker. Anche se si sapeva che la attrice e cantante statunitense di 19 anni avrebbe avuto un ruolo nel film, oggi si trascende l’identità del suo personaggio.

Zendaya si unisce così a Tom Holland, che interpreterà l’uomo ragno nel film di Marvel. La giovane attrice coprirà quindi il ruolo che interpretava Kirsten Dunst (12 anni fa con Tobey Maguire con Spiderman 2) nella prima trilogia di Spider-Man che ha fatto Sam Raimi.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopCinema,Marvel,Mary Jane Watson,Peter Parker,Spiderman,Spiderman Homecoming,Tom Holland,Zendaya
Una storia di Spiderman senza Mary Jane Watson non sarebbe certamente completa. Il ritorno dell'eroe all'Universo cinematografico di Marvel è marcato oggi dalla presentazione dell'identità dell'attrice che interpreta l'amore di Peter Parker nella pellicola. Secondo una notizia diffusa da The Wrap, la giovane attrice e star della serie Disney Channel...