Spazio News: Asteroide Psyche 16 in diretta streaming con Slooh.

Tra pochi minuti la comunità internazionale Slooh parlerà del “mondo di metallo” mentre si guarderà in diretta l’asteroide 16 Psyche. La NASA ha annunciato l’invio di una sonda sull’asteroide metallico nei prossimi anni. La nuova missione spaziale si chiamerà Psyche e verrà lanciata nel 2022 e non nel 2023 come progettato all’inizio di due anni fa.

Scienziati ed esperti parleranno in diretta streaming su Live Slooh seduti davanti ad una tavola rotonda per fare il punto sulla situazione di questa incredibile missione.

Asteroide dorato Psyche 16 in diretta streaming con Slooh.

Verranno mostrate anche le immagini dei telescopi installati alle Isole Canarie e che punteranno a questo misterioso “mondo di metalli preziosi” che sta viaggiando nel nostro sistema solare.

Vediamo cosa ha da dirci Anton Petrov su questo misterioso asteroide, sulle sue origini e sulle sue proprietà.

Andrea TosiBreaking NewsScienzaTopAsteroidi,Live Slooh,Spazio
Tra pochi minuti la comunità internazionale Slooh parlerà del 'mondo di metallo' mentre si guarderà in diretta l'asteroide 16 Psyche. La NASA ha annunciato l'invio di una sonda sull'asteroide metallico nei prossimi anni. La nuova missione spaziale si chiamerà Psyche e verrà lanciata nel 2022 e non nel 2023...