Spal-Juventus 0-0: Si ferma davanti al bunker della Spal la striscia di 12 vittorie di fila della Juve

Aggiornamento Diretta Spal-Juventus. La Juventus non è riuscita a vincere a Ferrara contro il muro difensivo della Spal che ottiene così un punto prezioso in vista della salvezza. Uno 0-0 che interrompe anche la striscia di 12 vittorie consecutive della Vecchia Signora (75) che adesso rischia di permettere al Napoli (70) di riportarsi sotto di due punti: domani sera c’è infatti Napoli-Genoa.

^^^

Spal-Juventus streaming e diretta tv. Si gioca alle 20:45 di oggi sabato 17 marzo per il turno 29 di Serie A, 10a giornata del girone di ritorno di campionato. Si potrà vedere la partita in diretta Spal-Juventus sui canali digitali di Mediaset e Sky. La Vecchia Signora affronta questa insidiosa trasferta da capolista in classifica con 4 punti di vantaggio sul Napoli che nelle ultime due partite ha raccolto un solo punto. Semplici intenzionato a riproporre la SPAL del Mapei Stadium. Schiattarella favorito su Viviani. Nella Juventus riposa Barzagli, out Khedira (influenza). Si va verso il 4-2-3-1 con i quattro attaccanti davanti. A destra De Sciglio, a sinistra Alex Sandro. In porta Buffon.

Diretta Spal-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Felipe, Cionek; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Dramé; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Borriello, Schiavon, Mattiello.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Squalificati: Benatia. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Lichtsteiner, Khedira.

Arbitro: Davide Massa.

Dove vedere Spal-Juventus in streaming e in diretta tv

Spal-Juventus non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

La partita della Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Rojadirecta,Serie A,Spal,Spal Juventus,Spal Juventus Rojadirecta,Spal Juventus Streaming,Spal Streaming
Aggiornamento Diretta Spal-Juventus. La Juventus non è riuscita a vincere a Ferrara contro il muro difensivo della Spal che ottiene così un punto prezioso in vista della salvezza. Uno 0-0 che interrompe anche la striscia di 12 vittorie consecutive della Vecchia Signora (75) che adesso rischia di permettere al...