Vedere Spal-Inter Streaming Gratis Rojadirecta

Spal-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 28 gennaio per la 22° giornata di campionato, la 3° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Spal-Inter sui canali digitali di Mediaset e Sky. SPAL ed Inter sono a secco di vittorie in campionato rispettivamente da 4 e da 6 partite: si affrontano dunque al Paolo Mazza due squadre in profonda crisi, che cercano i 3 punti per tornare a lottare per i rispettivi obiettivi. L’ultima partita tra le due squadre a Ferrara è del 17 marzo 1968, 2-1 per l’Inter con gol iniziale di Facchetti, pareggio di Brenna e sigillo nerazzurro grazie a Luisito Suarez.

La partita non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv. Visione del match su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD).

Spal-Inter sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Spal-Inter, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Spal-Inter Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Spal-Inter Streaming: ultime notizie formazioni

SPAL (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Antenucci, Floccari. Allenatore: Semplici. Indisponibili: Salamon, Schiavon, Borriello. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Antonio VivesBreaking NewsDiretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Serie A
Spal-Inter streaming e diretta tv. Si gioca alle 12:30 di oggi domenica 28 gennaio per la 22° giornata di campionato, la 3° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Spal-Inter sui canali digitali di Mediaset e Sky. SPAL ed Inter sono a secco di vittorie...