Soccerway: Live score, risultati, classifiche, tabelle, statistiche e notizie calcio

L’applicazione mobile Soccerway è senza dubbio la migliore tra quelle gratis che abbiamo provato per seguire i risultati in diretta delle partite di calcio di tutto il mondo. Soccerway copre infatti oltre 750 tra campionati e competizioni. In tempo reale l’app ci informa su tutto quello che sta succedendo nelle partite di calcio, con la possibilità di essere avvisati in quelle che inseriamo tra le preferite. Formazioni ufficiali, marcatori, cartellini gialli e rossi, sostituzioni e persino statistiche in tempo reale. E se ciò non bastasse anche le classifiche e le partite in calendario.

Soccerway, come dicevamo, permette di inviare una allerta al nostro smartphone (suono o vibrazione) quando una squadra segna. L’app ci avvisa inoltre quando inizia la partita della nostra squadra del cuore, oppure quando vengono ufficializzate le formazioni. Se cercate un’app che vi notifichi i risultati di calcio in tempo reale, Soccerway è assolutamente la migliore in questo campo.

Come scaricare Soccerway. L’app è disponibile su Android (qui) con l’ultima versione disponibile e recentemente aggiornata.

Antonio VivesTechTopApp,Livescore Calcio,Livescore Diretta Gol,Risultati Calcio,Soccerway
L'applicazione mobile Soccerway è senza dubbio la migliore tra quelle gratis che abbiamo provato per seguire i risultati in diretta delle partite di calcio di tutto il mondo. Soccerway copre infatti oltre 750 tra campionati e competizioni. In tempo reale l'app ci informa su tutto quello che sta succedendo...