Rojadirecta Siviglia Inter Streaming Gratis, dove vedere la Semifinale di Europa League.

Questa sera si gioca l’attesissima Siviglia Inter in streaming e diretta tv, per la Finale di Europa League: si gioca alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf in Germania, a porte chiuse. L’Inter torna a giocare una finale europea dopo 10 anni e il tecnico Antonio Conte avrà di fronte un Siviglia che è il primo vincitore dell’Europa League dopo aver prevalso nelle cinque finali precedenti giocate (2005-06, 2006-07, 2013-14, 2014-15 e 2015-16).

“Abbiamo lottato molto per questa finale, siamo felici di essere qui. Speriamo che i tifosi possano godersi questa partita, daremo la nostra vita in campo come sempre e questa volta non sarà diverso”, ha garantito Lopetegui. Il 53enne tecnico spagnolo cercherà il primo titolo della sua carriera contro l’Inter, che ha definito “una squadra completa, con grandi giocatori e molto specifica, capace di attaccare bene e non subire occasioni da gol”.

“Conte è un grande allenatore, che ha imposto la sua mentalità a ciascuna squadra. Siamo fiduciosi e concentrati sul da farsi, dobbiamo rimanere molto concentrati e dare il massimo”, ha sottolineato. “Siamo motivati ​​dall’ambizione di fare una grande partita, poi vedremo cosa succederà perché i dettagli saranno importanti”, ha avvertito Lopetegui, che vedrà la presenza dei brasiliani Diego Carlos e Fernando e degli argentini Ever Banega e Lucas Ocampos. Alla domanda su Ocampos, autore di 17 gol e affetto da un fastidio a un ginocchio, il tecnico ha risposto che lo valuterà in pratica perché “domani dovrebbero essere tutti a 100”.

Le probabili formazioni di Siviglia Inter.

Siviglia (4-3-3): Yassine Bounou; Jesús Navas, Jules Koundé, Diego Carlos e Sergio Reguilón; Ever Banega, Fernando, Joan Jordán; Suso, Youssef En-Nesyri e Lucas Ocampos. Allenatore Julen Lopetegui.

Inter (3-5-2): Samir Handanovic; Diego Godín, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni; Danilo D’Ambrosio, Roberto Gagliardini, Marcelo Brozovic, Nicoló Barella e Ashley Young; Romnelu Lukaku e Lautaro Martínez. Allenatore Antonio Conte.

Arbitro: Danny Makkelie (Paesi Bassi).

Siviglia Inter streaming gratis link al posto di Rojadirecta.

La partita Siviglia Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà visibile in live streaming tramite la piattaforma Sky Go (https://skygo.sky.it/) riservata agli abbonati Sky con pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con la piattaforma Now TV. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane di oggi venerdì 21 agosto 2020.

La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e quindi anche in streaming gratis online del relativo sito web https://tv8.it/streaming.html.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Europa League,Final Eight Europa League,Finale Europa League,Inter,Inter Streaming,Semifinale Europa League,Siviglia,Siviglia Inter,Siviglia Inter in chiaro,Siviglia Inter Streaming,Siviglia Streaming
Questa sera si gioca l'attesissima Siviglia Inter in streaming e diretta tv, per la Finale di Europa League: si gioca alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf in Germania, a porte chiuse. L'Inter torna a giocare una finale europea dopo 10 anni e il tecnico Antonio Conte avrà di fronte...