Rojadirecta Siviglia Inter Streaming Gratis, dove vedere la Semifinale di Europa League.

Questa sera si gioca l’attesissima Siviglia Inter in streaming e diretta tv, per la Finale di Europa League: si gioca alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf in Germania, a porte chiuse. L’Inter torna a giocare una finale europea dopo 10 anni e il tecnico Antonio Conte avrà di fronte un Siviglia che è il primo vincitore dell’Europa League dopo aver prevalso nelle cinque finali precedenti giocate (2005-06, 2006-07, 2013-14, 2014-15 e 2015-16).

“Abbiamo lottato molto per questa finale, siamo felici di essere qui. Speriamo che i tifosi possano godersi questa partita, daremo la nostra vita in campo come sempre e questa volta non sarà diverso”, ha garantito Lopetegui. Il 53enne tecnico spagnolo cercherà il primo titolo della sua carriera contro l’Inter, che ha definito “una squadra completa, con grandi giocatori e molto specifica, capace di attaccare bene e non subire occasioni da gol”.

“Conte è un grande allenatore, che ha imposto la sua mentalità a ciascuna squadra. Siamo fiduciosi e concentrati sul da farsi, dobbiamo rimanere molto concentrati e dare il massimo”, ha sottolineato. “Siamo motivati ​​dall’ambizione di fare una grande partita, poi vedremo cosa succederà perché i dettagli saranno importanti”, ha avvertito Lopetegui, che vedrà la presenza dei brasiliani Diego Carlos e Fernando e degli argentini Ever Banega e Lucas Ocampos. Alla domanda su Ocampos, autore di 17 gol e affetto da un fastidio a un ginocchio, il tecnico ha risposto che lo valuterà in pratica perché “domani dovrebbero essere tutti a 100”.

Le probabili formazioni di Siviglia Inter.

Siviglia (4-3-3): Yassine Bounou; Jesús Navas, Jules Koundé, Diego Carlos e Sergio Reguilón; Ever Banega, Fernando, Joan Jordán; Suso, Youssef En-Nesyri e Lucas Ocampos. Allenatore Julen Lopetegui.

Inter (3-5-2): Samir Handanovic; Diego Godín, Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni; Danilo D’Ambrosio, Roberto Gagliardini, Marcelo Brozovic, Nicoló Barella e Ashley Young; Romnelu Lukaku e Lautaro Martínez. Allenatore Antonio Conte.

Arbitro: Danny Makkelie (Paesi Bassi).

Siviglia Inter streaming gratis link al posto di Rojadirecta.

La partita Siviglia Inter sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Sarà visibile in live streaming tramite la piattaforma Sky Go (https://skygo.sky.it/) riservata agli abbonati Sky con pc, smartphone e tablet. A pagamento per tutti con la piattaforma Now TV. Fischio d’inizio alle ore 21:00 italiane di oggi venerdì 21 agosto 2020.

La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e quindi anche in streaming gratis online del relativo sito web https://tv8.it/streaming.html.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Europa League,Final Eight Europa League,Finale Europa League,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Semifinale Europa League,Siviglia,Siviglia Inter,Siviglia Inter in chiaro,Siviglia Inter Rojadirecta,Siviglia Inter Streaming,Siviglia Inter Streaming Gratis Link,Siviglia Streaming
Questa sera si gioca l'attesissima Siviglia Inter in streaming e diretta tv, per la Finale di Europa League: si gioca alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf in Germania, a porte chiuse. L'Inter torna a giocare una finale europea dopo 10 anni e il tecnico Antonio Conte avrà di fronte...