Sinead O'Connor minaccia suicidio, salva.

Dopo aver pubblicato un messaggio suicida su Facebook dove la cantante irlandese assicurava che aveva preso una overdose, Sinead O’Connor è stata localizzata, sta bene. La rivista People ha confermato che la popolare cantante si incontra sana e salva. Domenica nel suo account di Facebook, Sinead aveva pubblicato un messaggio dove raccontava di sentirsi tradita dalla sua famiglia e inoltre dichiarava che non si trovava in casa ma in un hotel.

Tradotto, il messaggio pubblicato (e poi cancellato) recitava qualcosa come:

“Ho preso una overdose. Non esiste nessun’altra maniera di guadagnarmi il rispetto. Non sono in casa, sono in un hotel, in qualche luogo d’Irlanda, con un altro nome. Se non stessi pubblicando questo messaggio, i miei figli e la mia famiglia non si renderebbero conto … potrei essere morta qui da settimane e non lo avrebbero saputo, perchè evidentemente sono spazzatura e merito di essere abbandonata e trattata come una m***a quando mi hanno tolto l’utero e le ovaie e mio figlio sta molto male”.

Andrea PaolaIntrattenimentoTopFacebook,Sinnead O'Connor
Dopo aver pubblicato un messaggio suicida su Facebook dove la cantante irlandese assicurava che aveva preso una overdose, Sinead O'Connor è stata localizzata, sta bene. La rivista People ha confermato che la popolare cantante si incontra sana e salva. Domenica nel suo account di Facebook, Sinead aveva pubblicato un...