L'inter vince a Carpi all'ultimo minuto.

CALCIO SERIE A – In evidenza la seconda sconfitta dopo due giornate della Juventus, facendo segnare così un record negativo in quanto non era mai successo nella storia della società. L’Inter vince all’ultimo minuto in trasferta contro il Carpi ed è prima in classifica. Crollo Lazio a Verona: contro il Chievo ne prende quattro. Torino vince in rimonta sulla Fiorentina.

I risultati delle partite della 2/a giornata del campionato di calcio di Serie A: Atalanta-Frosinone 2-0, Bologna-Sassuolo 0-1 (ieri), Carpi-Inter 1-2, Chievo-Lazio 4-0, Genoa-Verona 2-0, Milan-Empoli 2-1 (ieri), Napoli-Sampdoria 2-2, Roma-Juventus 2-1, Torino-Fiorentina 3-1 e Udinese-Palermo 0-1.

La classifica del campionato di calcio di Serie A, dopo le prime due giornate: Chievo, Torino, Sassuolo, Inter e Palermo punti 6; Sampdoria e Roma 4; Fiorentina, Atalanta, Genoa, Udinese, Milan e Lazio 3; Napoli e Verona 1; Bologna, Empoli, Frosinone, Carpi e Juventus zero punti.

Andrea TosiCalcioTopClassifica Serie A,Inter,Juventus,Risultati Calcio,Serie A
CALCIO SERIE A - In evidenza la seconda sconfitta dopo due giornate della Juventus, facendo segnare così un record negativo in quanto non era mai successo nella storia della società. L'Inter vince all'ultimo minuto in trasferta contro il Carpi ed è prima in classifica. Crollo Lazio a Verona: contro...