Con Kalinic la Fiorentina espugna San Siro: 1-4 all'Inter.La Fiorentina ha battuto 4-1 l’Inter a San Siro in una partita che ha dimostrato che questo campionato di Serie A e’ veramente di tutti. Fantastica tripletta del croato Kalinic il quale raggiunge Paloschi e Quagliarella a quota 4 gol nella classifica marcatori. Dopo cinque vittorie consecutive, ottenute con il minimo sforzo e subendo un solo gol, l’Inter di Mancini ha preso quattro sberle dalla Fiorentina che l’ha raggiunta in vetta a quota 15 punti. I Viola tornano cosi’ primi in classifica dopo l’ultima volta occorsa 16 anni fa, nel 1999, con Trapattoni da allenatore.

Bellissime conferme e realta’ quelle del Torino (ha vinto in 9 uomini) e del Sassuolo, unica squadra di Serie A ancora imbattuta e in serie positiva da 11 partite nel massimo campionato comprese le partite della scorsa stagione.

Negli anticipi di sabato la Roma aveva battuto il Carpi 5-1 all’Olimpico e la Juventus aveva perso a Napoli 2-1. Le partite di ieri invece, hanno fatto registrare questi risultati: Bologna-Udinese 1-2, Verona-Lazio 1-2, Sassuolo-Chievo 1-1, Torino-Palermo 2-1.

La classifica aggiornata della Serie A.Inter e Fiorentina 15, Torino 13, Sassuolo 12, Lazio 12, Roma 11, Chievo 11, Sampdoria 10, Napoli 9, Milan 9, Atalanta 8, Palermo 7, Udinese 6, Genoa 6, Juventus 5, Empoli 4, Verona 3, Bologna 3, Carpi 2, Frosinone 1

Oggi si giocano i due posticipi Frosinone-Empoli alle 19 e Atalanta-Sampdoria alle 21 che chiudono la 6a giornata.

Antonio VivesCalcioClassifica Serie A,Inter Fiorentina,Serie A
La Fiorentina ha battuto 4-1 l'Inter a San Siro in una partita che ha dimostrato che questo campionato di Serie A e' veramente di tutti. Fantastica tripletta del croato Kalinic il quale raggiunge Paloschi e Quagliarella a quota 4 gol nella classifica marcatori. Dopo cinque vittorie consecutive, ottenute con...