Lorenzo Insigne autore di due gol in Milan-Napoli 0-4.

La 7a giornata del campionato di calcio di Serie A ci regala la Fiorentina leader solitaria della classifica. I viola vincono 3-0 sull’Atalanta, un match in discesa dopo soli 5′ con il cartellino rosso a Paletta che provoca il rigore trasformato da Ilicic.  travolta e primato solitario in classifica.

Il Napoli rifila 4 gol ad un Milan inguardabile a San Siro: la peggiore sconfitta interna del Milan in tutta la sua storia. Protagonista Lorenzo Insigne, convocato da Conte per i prossimi due impegni della nazionale, autore di una pregevole doppietta.

Vincono Roma (a valanga) sul Palermo e Juventus in rimonta sul Bologna. Il Sassuolo perde l’imbattibilita’ e ora tutte le 20 squadre hanno perso almeno una volta, dopo sette partite. In classifica capocannonieri, capeggiata da Eder della Sampdoria con sei gol, Insigne raggiunge il compagno di squadra Higuain a quota cinque.

Di seguito tutti i risultati della 7a giornata. Partite giocate sabato 03/10/15: Carpi 2 – 1 Torino e Chievo Verona 1 – 1 Hellas Verona. Partite giocate domenica 04/10/15: Empoli 1 – 0 Sassuolo, Palermo 2 – 4 Roma, Sampdoria 1 – 1 Inter, Udinese 1 – 1 Genoa, Juventus 3 – 1 Bologna, Lazio 2 – 0 Frosinone, Fiorentina 3 – 0 Atalanta e Milan 0 – 4 Napoli.

La classifica aggiornata dopo sette partite. Fiorentina 18 punti, Inter 16, Lazio 15, Roma 14, Torino 13, Napoli Chievo e Sassuolo 12, Sampdoria e Atalanta 11, Milan 9, Juventus 8, Palermo Udinese Genoa e Empoli 7, Carpi 5, Verona e Frosinone 4, Bologna 3 punti.

Dopo la pausa del prossimo fine settimana per l’ultimo doppio impegno della nazionale nelle qualificazioni agli europei di Francia 2016, l’ottava giornata di giochera’ sabato 17 e domenica 18 ottobre, dove spiccano Napoli-Fiorentina e Inter-Juventus.

Antonio VivesCalcioTopClassifica Serie A,Fiorentina,Lorenzo Insigne,Milan Napoli,Serie A
La 7a giornata del campionato di calcio di Serie A ci regala la Fiorentina leader solitaria della classifica. I viola vincono 3-0 sull'Atalanta, un match in discesa dopo soli 5' con il cartellino rosso a Paletta che provoca il rigore trasformato da Ilicic.  travolta e primato solitario in classifica. Il Napoli...