Selfie o Morire: a Mumbai istituite le "No Selfie Zones"

Morire a causa dell’ego. Si tratta di un sport moderno. In India la tragedia è letterale. Una ventina di persone sono morte in incidenti per colpa di selfie a rischio. La città di Mumbai l’ha fatta finita con queste incoscienti fotografie, proibendo il selfie in 16 punti della città, chiamandole “No Selfie Zone“. La città è leader di incidenti mortali a causa delle autofoto.

Ogni giorno la stampa parla dei selfie dei famosi, vedi su tutti la pelliccola al cinema “Zoolander” diretto e interpretato da Ben Stiller. Adesso pero’, almeno a Mumbai in India, sono stati proibiti, specialmente in zone senza recinti e/o muri di protezione. Mumbai si aspetta che l’occidente segua i suoi passi, per fermare la più egoista delle epidemie.

Andrea PaolaLifeStyleTopIndia,Mumbai,No Selfie Zone,Selfie
Morire a causa dell'ego. Si tratta di un sport moderno. In India la tragedia è letterale. Una ventina di persone sono morte in incidenti per colpa di selfie a rischio. La città di Mumbai l'ha fatta finita con queste incoscienti fotografie, proibendo il selfie in 16 punti della città,...