Sciopero Ferrovie dello Stato: Treni fermi 24 ore tra il 17 e il 18 marzo

SCIOPERO TRENIFerrovie dello Stato Italiane comunica che i sindacati Cub Trasporti e SGB, in adesione ad uno sciopero generale di tutte le categorie, hanno proclamato uno sciopero del personale dell’intero settore ferroviario. Questo l’orario dello sciopero: dalle ore 21:00 di giovedì 17 alle ore 21:00 di venerdì 18 marzo 2016.

Proprio il 18 marzo rischia di diventare un venerdì nero per Milano e Roma. Nelle due città si fermeranno anche i sindacati dei tassisti contro le norme per Uber volute dal governo e lo sciopero Cub coinvolgerà, a meno di rinvii, anche metropolitane, bus e tram. Sospeso, invece, lo sciopero nella sanità previsto per la stessa data, dopo un accordo tra sindacati e governo.

Federica SantoniItaliaTopFerrovie dello Stato,Sciopero,Sciopero Milano,Sciopero Roma,Trenitalia
SCIOPERO TRENI - Ferrovie dello Stato Italiane comunica che i sindacati Cub Trasporti e SGB, in adesione ad uno sciopero generale di tutte le categorie, hanno proclamato uno sciopero del personale dell'intero settore ferroviario. Questo l'orario dello sciopero: dalle ore 21:00 di giovedì 17 alle ore 21:00 di venerdì...