VIDEO SASSUOLO Stella Rossa risultato esatto 3-0

Sassuolo batte Stella Rossa 3-0. Al 69′ segna Defrel e il Sassuolo dilaga. Considerando le occasioni perse e i pali presi, sarebbe pure un risultato stretto questo per i neroverdi. Tra l’altro, era appena entrato Falcinelli al posto di Berardi. La partita di ritorno si giocherà giovedì prossimo, 25 agosto, in Serbia.

Sassuolo-Stella Rossa risultato primo tempo 2-0

Al 41′ secondo gol del Sassuolo con Politano al termine di una azione da lui impostata e con triangolazione finale spettacolare.

Al 17′ Berardi porta in vantaggio i neroverdi dopo che il pallone aveva preso il doppio palo dopo il tiro da fuori di Politano.

Presentazione match

Sassuolo-Stella Rossa in diretta tv e live streaming alle 20:45 di oggi giovedì 18 agosto sui canali digitali Sky. Nel preliminare di Europa League, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco affronta al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la squadra serba della Stella Rossa di Belgrado. È l’ultimo ostacolo prima della fase a gironi. La gara di ritorno è in programma giovedì 25 agosto in Serbia. Non è stato convocato Matri, il nuovo acquisto del Sassuolo. Di Francesco è stato chiaro in conferenza stampa: “Noi vogliamo passare il turno, punto, al di là dell’avere esperienza in Europa o meno. Se fanno i preliminari vuol dire che hanno dimostrato di valere i preliminari. Noi siamo i sesti del campionato italiano, ce la giocheremo alla grande”.

Risultati precedenti. Nessun precedente tra le due formazioni. Esiste una tradizione favorevole ai club italiani contro la Stella Rossa nelle coppe europee. con 12 vittorie, sei pareggi e appena tre sconfitte. Il Sassuolo arriva dalla doppia sfida contro il Lucerna nel turno precedente: 1-1 in Svizzera e 3-o a Reggio Emilia. La Stella Rossa arriva dall’esclusione dalla Champions League avvenuta al 3° turno contro il Ludogorets (2-4 ai tempi extra), in una partita arbitrata dall’italiano Banti.

Quote scommesse Sassuolo-Stella Rossa risultato esatto. I bookmaker danno il pronostico favorevole al Sassuolo. La miglior quota proposta rispetto alla vittoria di Sassuolo è di 1.67 su Sisal Match Point. Scommettendo 10 € puoi vincere 16.7 €. GazzaBet offre 3.90 per il pareggio e 888 paga 6.00 in caso di vittoria della Stella Rossa. Altre giocate potrebbero essere: Over 1,5 a 1,26 su Paddy Power, vittoria Sassuolo a 1,62 su William Hill, vittoria Sassuolo con handicap -1 a 2,75 su Bet365, risultato esatto finale 3-1 a 15,00 su William Hill.

Sassuolo-Stella Rossa, probabili formazioni e dove si può vedere

Il Sassuolo giocherà al Mapei Stadium probabilmente con una formazione a modulo 4-3-3. Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Duncan, Magnanelli; Sansone, Berardi, Defrel. Allenatore Eusebio Di Francesco.

La probabile formazione della Stella Rossa (4-2-3-1): Kahriman; Ibanez, Phibel, Rendulic, Cvetkovic; Le Tallec, Donald; Mouche, Hugo Viera, Srnic; Katai. Allenatore Miodrag Bozovic (Montenegro).

Sassuolo-Stella Rossa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport 3 e Sky Super Calcio in esclusiva anche in HD. Collegamenti pre-partita dalle 20:30. Gli abbonati potranno seguire gratuitamente il match Sassuolo-Stella Rossa in diretta live streaming video, tramite l’applicazione Sky Go disponibile per pc, tablet e smartphone. Cronaca live in tempo reale su Twitter seguendo gli account ufficiali delle due squadre: @SassuoloUS@crvenazvezdafk.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Europa League,Rojadirecta,Sassuolo Stella Rossa,Sassuolo Stella Rossa Diretta TV,Sassuolo Stella Rossa Streaming,Sassuolo Streaming
Sassuolo batte Stella Rossa 3-0. Al 69' segna Defrel e il Sassuolo dilaga. Considerando le occasioni perse e i pali presi, sarebbe pure un risultato stretto questo per i neroverdi. Tra l'altro, era appena entrato Falcinelli al posto di Berardi. La partita di ritorno si giocherà giovedì prossimo, 25...