La Juventus risponde ai dubbi delle ultime settimane passando, nella 23esima giornata di Serie A, sul campo del Sassuolo con un risultato netto di 3-0 che non lascia certo spazio a dubbi. Campioni d’Italia (unica squadra dei maggiori campionati europei ancora imbattuta in campionato) in vantaggio con Sami Khedira che, al 23° del primo tempo, ribadisce in rete la respinta di Consigli sul tiro di Cristiano Ronaldo. Al 25° della ripresa arriva il raddoppio, lo sigla proprio CR7 Cristiano Ronaldo che di testa anticipa il portiere neroverde, mentre al 41° e’ Emre Can a fissare il risultato sullo 0-3. La Juventus si porta a quota 63 punti in classifica di Serie A, a +11 sul Napoli, secondo con 52, mentre il Sassuolo resta a fermo a 30.


Vedere Sassuolo Juventus Streaming Gratis Rojadirecta.

Sassuolo Juventus in diretta streaming si gioca oggi domenica 10 febbraio 2019, con inizio alle ore 18 italiane. Partita valida per la 23a giornata di Serie A di calcio, la quarta del girone di ritorno: Sassuolo Juventus in diretta streaming su Sky. Una vittoria e un pareggio per il Sassuolo in 11 sfide di Serie A contro la Juventus (9P): i neroverdi non sono mai riusciti a segnare più di un singolo gol a incontro (sei reti). Il Sassuolo ha segnato esattamente un gol in quattro delle cinque sfide interne con la Juventus in Serie A: tre vittorie bianconere, un pareggio e un successo neroverde.

Dove vedere Sassuolo Juventus Streaming Gratis.

Si potrà vedere la partita in diretta Sassuolo Juventus streaming sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su Dazn.

Sassuolo Juventus sarà disponibile in live streaming su Sky Go. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Come possibili alternative per vedere Sassuolo Juventus, ci sarebbero da verificare Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il motore di ricerca internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Diretta Sassuolo Juventus Streaming: ultime notizie formazioni.

Sassuolo (4-3-2-1): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Bourabia; Berardi,  Babacar; Djuricic. Allenatore: De Zerbi.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Antonio VivesTopCalcioCR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Streaming,Sassuolo,Sassuolo Juventus,Sassuolo Juventus Streaming,Sassuolo Streaming
La Juventus risponde ai dubbi delle ultime settimane passando, nella 23esima giornata di Serie A, sul campo del Sassuolo con un risultato netto di 3-0 che non lascia certo spazio a dubbi. Campioni d'Italia (unica squadra dei maggiori campionati europei ancora imbattuta in campionato) in vantaggio con Sami Khedira che,...