Un grande Sassuolo ferma la Juventus allo Stadium, e l'Inter adesso sogna.

Esordio da sogni per il giovanissimo Turati (18 anni), portiere del Sassuolo autore di strepitose parate, contro una Juventus che, allo Stadium, non riesce a vincere guadagnando un solo punto. Finisce 2-2 tra Juventus e Sassuolo, in questa partita valida per la 14esima giornata di Serie A. Per il Sassuolo è il primo punto guadagnato contro la Vecchia Signora a Torino.

Passa in vantaggio la formazione bianconera con Bonucci al 20′, ma dopo soli 2 minuti pareggia Boga con un splendido colpo sotto ai danni di Buffon. Nella ripresa un errore difensivo della Juve permette a Caputo di portare in vantaggio il Sassuolo al 47′. Un calcio di rigore trasformato da Ronaldo (tornato finalmente al gol) rimedia la partita.

Adesso l’Inter (a due punti dalla capolista Juventus) ha l’occasione di superare la squadra di Sarri: alle 15 giocherà a San Siro contro la Spal.

Il tabellino di Juventus-Sassuolo 2-2

Marcatori gol: 20′ Bonucci (J), 22′ Boga (S), 47′ Caputo (S), 68′ rigore di CR7 Cristiano Ronaldo (J).

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can (54′ Matuidi), Pjanic, Bentancur; Bernardeschi (54′ Dybala); Ronaldo, Higuain (79′ Ramsey). Allenatore Sarri.

Sassuolo (4-2-3-1): Turati; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Djuricic (72′ Muldur), Traorè (62′ Duncan), Boga (90′ Peluso); Caputo. Allenatore De Zerbi.

Ammoniti: Djuricic (S), Locatelli (S), Toljan (S), Kyriakopoulos (S), Muldur (S), Pjanic (J).


Rojadirecta Juventus-Sassuolo Streaming Gratis.

Juventus-Sassuolo streaming e diretta tv. Si gioca oggi domenica 1 dicembre 2019 alle ore 12:30 per la 14a giornata del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere Juventus-Sassuolo in tv e in diretta streaming.

La Juventus ha vinto tutte le ultime sette partite di Serie A contro il Sassuolo, parziale in cui ha segnato 21 reti (3 di media a match). La Juventus ha vinto tutte le sei partite di Serie A contro il Sassuolo giocate allo Stadium, con un punteggio complessivo di 18-2. La vittoria più ampia della Juventus allo Stadium, considerando tutte le competizioni, è arrivata proprio contro il Sassuolo: 7-0 nel febbraio 2018 (al pari di Juventus-Parma 7-0 del novembre 2014).

Dove vedere Juventus-Sassuolo streaming e diretta tv.

Juventus-Sassuolo in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Partita e post partita visibile su SkyGo tra i servizi di streaming gratuito per gli abbonati per la visione su pc, smartphone e tablet.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi; Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Chiellini, Douglas Costa, Rabiot.

Sassuolo (4-3-2-1): Russoi; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Djuricic, Boga; Caputo. Allenatore De Zerbi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ferrari, Chiriches, Berardi, Pegolo, Defrel, Consigli.

Antonio VivesTopCalcioCR7 Cristiano Ronaldo,Diretta Streaming,Juventus,Juventus Sassuolo,Juventus Sassuolo Streaming,Juventus Streaming,Sassuolo,Sassuolo Streaming,Serie A
Esordio da sogni per il giovanissimo Turati (18 anni), portiere del Sassuolo autore di strepitose parate, contro una Juventus che, allo Stadium, non riesce a vincere guadagnando un solo punto. Finisce 2-2 tra Juventus e Sassuolo, in questa partita valida per la 14esima giornata di Serie A. Per il...