Risultato Sassuolo-Juventus 1-3, tripletta della Joya Dybala capocannoniere in Serie A

Che spettacolo Dybala! La Juventus ha vinto 3-1 sul campo del Sassuolo nell’anticipo di pranzo della 4a giornata di Serie A. Una vittoria firmata con una tripletta dai splendidi gol del numero 10 Paulo Dybala. Di prima intenzione, con un puntone chirurgico e con una magica punizione che persino Messi sarebbe rimasto a bocca aperta.

Dybala è capocannoniere in Serie A dopo 4 giornate con otto delle 13 reti segnate fin qui dalla Juventus. Alla 100esima presenza la Joya festeggia le reti numero 50, 51 e 52 in bianconero. Era dalla stagione 1959-60 che la Juventus non segnava almeno 13 gol nelle prime 4 giornate di campionato.

La Joya commenta così:

“Sono molto contento. Con Pinsoglio ci eravamo parlati all’intervallo e ho mantenuto la promessa. Messi ha fatto cose incredibili nel gioco del calcio, io voglio essere me stesso senza paragoni”.

Tabellino della partita

Marcatori Gol: 16′ Dybala (J), 49′ Dybala (J), 51′ Politano (S), 63′ Dybala (J).

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Sensi, Magnanelli (78’ Matri), Mazzitelli (58’ Duncan), Adjapong; Falcinelli, Politano (64’ Ragusa). Allenatore Bucchi.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner (72’ Barzagli), Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala (84’ Bernardeschi), Mandzukic; Higuain (78’ Douglas Costa). Allenatore Allegri.

Arbitro: Davide Massa della Sezione di Imperia (Var: Maresca). Note: ammoniti Alex Sandro, Adjapong, Bernardeschi.

~~~

Sassuolo-Juventus Streaming Gratis On-line. Alle 12:30 di oggi domenica 17 settembre 2017 si gioca Sassuolo-Juventus in streaming video live e diretta tv sul digitale di Mediaset e Sky. La Juventus torna a giocare in Serie A, per la 4a giornata, dopo la batosta subita a Barcellona in Champions (3-0). L’obbiettivo è la quarta vittoria consecutiva per tenere il passo dell’Inter in testa alla classifica. Video streaming gratis per tutti gli abbonati con SkyGo e Premium Play.

Come possibili alternative per vedere Sassuolo-Juventus di Serie A, ci sarebbero da verificare i portali Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope. Per quanto riguarda Sassuolo-Juventus Rojadirecta, invece, c’è da ricordare che il raccoglitore internet di links online gratuiti è considerato illegale in Italia, per questo motivo la sua visione dal nostro paese è stata oscurata.

Sassuolo-Juventus: dove vederla in tv e streaming

Sassuolo-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, anche in HD (alta definizione), di Premium Sport e Premium Sport HD.

Sassuolo-Juventus sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con cronaca e aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Sassuolo-Juventus Streaming: ultime notizie formazioni

Le ultime sulle formazioni ci dicono che in Casa Sassuolo è out Berardi, che ha riportato una lesione lacero-contusa al piede sinistro contro Atalanta. In attacco Falcinelli è favorito su Matri. Dubbi in tutti i reparti: in difesa Goldaniga favorito su Letschert, a centrocampo sicuri Sensi e Magnanelli, con Lirola esterno, Duncan favorito su Mazzitelli. Convocato Missiroli. In Casa Juventus niente riposo per Paulo Dybala (nella foto). Allegri ha chiarito: “Gioca titolare”. Ballottaggio tra Bernardeschi e Cuadrado, il neo arrivato è leggermente in vantaggio.

Antonio VivesCalcioTopJuventus,Juventus Streaming,Paulo Dybala,Rojadirecta,Sassuolo Juventus,Sassuolo Juventus Rojadirecta,Sassuolo Juventus Streaming,Serie A
Che spettacolo Dybala! La Juventus ha vinto 3-1 sul campo del Sassuolo nell'anticipo di pranzo della 4a giornata di Serie A. Una vittoria firmata con una tripletta dai splendidi gol del numero 10 Paulo Dybala. Di prima intenzione, con un puntone chirurgico e con una magica punizione che persino...