Vedere Sassuolo-Fiorentina e Milan-Torino Streaming Gratis Rojadirecta.

Sassuolo-Fiorentina e Milan-Torino in diretta streaming live si giocano oggi domenica 9 dicembre 2018. le partite sono valide per la 15a giornata di Serie A di calcio. La partita Sassuolo-Fiorentina inizia alle 12:30 mentre Milan-Torino si gioca alle 20:30 italiane.

Il Sassuolo è l’unica squadra in questo campionato a non aver ancora perso punti una volta passata in vantaggio, situazione da cui la Fiorentina ha perso ben 10 punti, solo il Genoa ha fatto peggio finora (14). La Fiorentina non vince da sette partite in Serie A (5N, 2P). Per i viola non arriva una striscia più lunga senza successi in un singolo campionato dal 2002.

Il Milan non perde in casa contro il Torino in Serie A dal 1985: da allora per i rossoneri 15 successi e sette pareggi. Il Torino è, con la Juventus, una delle due squadre a non aver ancora perso in trasferta in questo campionato; la formazione granata è anche la formazione con più pareggi esterni (cinque).

Si potrà vedere la partita in diretta Sassuolo-Fiorentina streaming sui canali digitali di DAZN. La partita non sarà trasmessa in chiaro diretta tv e nemmeno su SkyGo. Milan-Torino invece è in diretta tv su Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251 e quindi in streaming su SkyGo che è gratis per gli abbonati.

Nei rispettivi account ufficiali delle squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Fiorentina,Fiorentina Streaming,Milan,Milan Streaming,Milan Torino,Milan Torino Rojadirecta,Milan Torino Streaming,Rojadirecta,Sassuolo,Sassuolo Fiorentina,Sassuolo Fiorentina Rojadirecta,Sassuolo Fiorentina Streaming,Sassuolo Streaming,Serie A,Torino,Torino Streaming
Sassuolo-Fiorentina e Milan-Torino in diretta streaming live si giocano oggi domenica 9 dicembre 2018. le partite sono valide per la 15a giornata di Serie A di calcio. La partita Sassuolo-Fiorentina inizia alle 12:30 mentre Milan-Torino si gioca alle 20:30 italiane. Il Sassuolo è l’unica squadra in questo campionato a non...