Apple spinge perchè rinnoviate il vostro "vecchio" iPhone

Apple ha lanciato una particolare strategia di marketing. Per convincere i suoi clienti dotati di un iPhone più vecchio del modello 5s, gli fa apparire nua pubblicità per far capire loro della necessità di rinnovarlo il prima possibile in quanto si tratta di un dispositivo obsoleto. Nella pubblicità Apple presenta la nuova versione 6s come “ridicolmente potente”.

La pubblicità ha provocato le ire degli utenti, soprattutto per quelli che hanno un iPhone 4s, uno smartphone che fino adesso riceve gli aggiornamenti da parte di Apple.

Ho aperto App Store del mio iPhone 4s per aggiornarlo e mi è apparso questo” afferma un utente su twitter riferendosi alla pubblicità

Secondo alcuni rumors, nella prossima analisi finanziaria di Apple, si potrà verificare se questo tipo di pubblicità sia stata efficace tra quelli che volevano solamente aggiornare un’applicazione.

Antonio VivesTechApple,iPhone,Smartphone
Apple ha lanciato una particolare strategia di marketing. Per convincere i suoi clienti dotati di un iPhone più vecchio del modello 5s, gli fa apparire nua pubblicità per far capire loro della necessità di rinnovarlo il prima possibile in quanto si tratta di un dispositivo obsoleto. Nella pubblicità Apple...