Uscita anticipata per Samsung Galaxy S7.

A sei mesi dal lancio del Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge, ci sono gia’ rumors sull’uscita del prossimo modello di casa Samsung. Il Samsung Galaxy S7 infatti potrebbe essere presentato prima del previsto, a gennaio del prossimo anno, tra qualche mese. Normalmente, Samsung presenta i nuovi modelli della linea Galaxy S verso la fine di febbraio o ai primi di marzo, durante il Mobile World Congress.

Secondo la rivista Sud Coreana Electronic Times, l’anticipazione sarebbe stata decisa per competere con i nuovi modelli di Apple, i quali sono stati lanciati lo scorso 25 settembre. l’iPhone 6s e il 6s Plus hanno venduto qualcosa come 13 milioni di unita’ in un solo fine settimana dopo il lancio, distruggendo il precedente record fatto registrare da iPhone 6 e 6 Plus.

Quando e’ stato chiesto a Samsung spiegazioni su questi rumors, un incaricato della compagnia ha dichiarato che Samsung non commenta su gossip e speculazioni.

Antonio VivesTechGalaxy,Galaxy S7,Samsung,Smartphone
A sei mesi dal lancio del Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge, ci sono gia' rumors sull'uscita del prossimo modello di casa Samsung. Il Samsung Galaxy S7 infatti potrebbe essere presentato prima del previsto, a gennaio del prossimo anno, tra qualche mese. Normalmente, Samsung presenta i nuovi modelli...