Un volo della Southwest Airlines da Louisville diretto a Baltimora (Stati Uniti), è stato evacuato dopo che un telefono cellulare Samsung Galaxy Note 7 ha preso fuoco, bruciando il tappeto e riempendo la cabina di fumo. Secondo il quotidiano The Verge, che ha rintracciato e parlato con il proprietario del dispositivo che ha preso fuoco, si tratta di un Galaxy Note 7 che è esploso.
Il proprietario, Brian Green, ha dichiarato che ha scambiato il dispositivo in un negozio AT & T il 21 settembre. Una foto della scatola pubblicata da The Verge (link) sembra confermare questo. Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma solo lievi danni alla moquette oltre l’evacuazione di 75 persone, compreso l’equipaggio.
Si tratta dell’ennesimo episodio di allerta causato dal Galaxy Note 7. Proprio a causa del rischio esplosione, su indicazione della Federal aviation administration le compagnie aeree hanno vietato lo spegnimento e la ricarica dei dispositivi non sostituiti. A questo proposito Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, evidenzia che quasi tutte le compagnie di volo internazionali consigliano ai passeggeri di usare con cautela i Note 7 a bordo.
Forno, pulizia efficace e naturale: i metodi testati che non danneggiano la cucina e si…
L’espressione “vedi Napoli e poi muori”: storia, origini e fascino immortale di una frase che…
Il 21enne era scomparso da giorni, la famiglia aveva sporto denuncia. Il cadavere è stato…
Ferro da stiro, occhio all’acqua: quale scegliere per proteggere capi e apparecchio. Bisogna fare la…
Pensioni, l’unico vero bonus concreto e utile: ecco esattamente di che si tratta e chi…
Caldo record, Roma e Milano tra le città europee più colpite nell'estate 2025: è stata…