Sampdoria-Milan Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Sampdoria-Milan Streaming Gratis On-line è possibile sabato 10 settembre 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN e Sky. Si gioca per la 6a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio “Luigi Ferraris” di Marassi (Genova). Reduce dal pareggio contro il Salibsurgo in Champions League (1-1), ma soprattutto dalla vittoria del Derby contro l’Inter (3-2), il Milan punterà ad espugnare Marassi per proseguire la striscia positiva di questo primo mese di gare ufficiali: la vetta della classifica è a -2 dietro ad Atalanta (13) e Napoli (11). Rafael Leão del Milan sta cercando il suo terzo gol contro la Sampdoria in campionato, ed ha già contribuito a 19 gol durante quest’anno solare in Serie A (10 gol, 9 assist).

Sampdoria-Milan Streaming Live, probabili formazioni

La Sampdoria ha raccolto solo due punti finora: con una sconfitta eguaglierebbe il suo peggior risultato nelle prime sei partite di un campionato di Serie A (due pareggi e quattro ko nelle prime sei anche nel 2013/14, stagione in cui comunque i blucerchiati si salvarono a fine torneo).

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Murillo, Augello; Rincon, Villar, Verre; Sabiri; Gabbiadini, Caputo. Allenatore: Giampaolo. A disposizione in panchina: Ravaglia, Contini, Conti, Colley, Murru, Amione, Vieira, Leris, Yepes, Djuricic, Pussetto, Quagliarella.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Kalulu, Hernandez; Pobega, Tonali; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Ballo-Tourè, Gabbia, Thiaw, Tomori, Adli, Bennacer, Bakayoko, Saelemaekers, Vranckx, Dest, Brahim Diaz.

Arbitro: Fabbri di Ravenna. Guardalinee: Liberti e Del Giovane. 4° Uomo: Massa. VAR: Abisso. Assistente VAR: Longo.

Sampdoria-Milan in TV

Sampdoria-Milan in diretta tv con DAZN. Il match verrà trasmesso in diretta e in co-esclusiva anche su Sky grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Sampdoria-Milan Streaming Gratis

Sampdoria-Milan live streaming gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.it) e Sky Go. A pagamento per tutti con NOW. Il pre-partita di Sampdoria-Milan inizia 30 minuti prima del match, con tutte le ultime novità dallo stadio, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.

Dove vedere la partita Sampdoria-Milan Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Sampdoria-Milan, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta TV che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopDiretta Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta Sampdoria Milan,Sampdoria,Sampdoria Milan,Sampdoria Milan Rojadirecta,Sampdoria Milan Streaming,Sampdoria Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Sampdoria-Milan Streaming Gratis On-line è possibile sabato 10 settembre 2022 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali di DAZN e Sky. Si gioca per la 6a giornata di Serie A TIM stagione 2022/23, allo stadio 'Luigi Ferraris' di Marassi (Genova). Reduce dal pareggio contro il Salibsurgo in Champions...