Sampdoria-Inter Streaming Live Rojadirecta Gratis Internet TV

Vedere Sampdoria-Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 13 febbraio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per chiudere la 22a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23, la terza (su 19 a disposizione) del girone di ritorno. Da una parte Stankovic è obbligato a fare punti salvezza, dall’altra parte Inzaghi vuole consolidare il secondo tempo visto che il Napoli sembra irragiungibile dopo il successo di ieri sera contro la Cremonese. Di seguito formazioni e info per vedere Sampdoria-Inter streaming e tv.

  • Quando le due squadre si sono affrontate l’ultima volta in Serie A, l’Inter ha trionfato 3-0, in casa, a ottobre. Stefan de Vrij ha segnato il primo gol per l’Inter al minuto 20. Anche Nicolò Barella e Joaquín Correa hanno segnato in quella partita.

Sampdoria-Inter Streaming Live, probabili formazioni

L’ultima partita di campionato dell’Inter ha visto la squadra trionfare 1-0 contro il Milan in casa. La squadra è così finita al 2° posto con 43 punti, con 17 partite da giocare. L’Inter insegue il Napoli in testa alla classifica a 13 punti ed è sopra l’Atalanta, in 5ª posizione, di 5 punti nella lotta per un posto in Champions League.

Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. Allenatore Stankovic. A disposizione in panchina: Turk, Ravaglia, Murru, Rincon, Ilkhan, Yepes, Paoletti, Malagrida, Sabiri, Jese Rodriguez, Quagliarella.

Indisponibili: Gunter, Conti, Pussetto, De Luca. Squalificati: Leris.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Handanovic, Cordaz, De Vrji, D’Ambrosio, Dimarco, Dumfries, Bellanova, Gagliardini, Asslani, Mkhitaryan, Carboni, Dzeko. Indisponibili: Correa, Dalbertc. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Maresca della sezione di Napoli. Guardalinee: M Rossi e C Rossi. IV uomo: Feliciani. VAR: Doveri. Assistente VAR: Paganessi.

Sampdoria-Inter in TV Live

Sampdoria-Inter in diretta tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (Canale 201), Sky Sport Calcio (Canale 202), Sky Sport 4K (Canale 213) e Sky Sport (Canale 251), e con il servizio a pagamento di streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili. Gli abbonati a DAZN e Sky potranno attivare Zona DAZN e godersi il match sul canale 214 del decoder di Sky. La telecronaca di Sampdoria-Inter su DAZN sarà affidata a Gabriele Giustiniani e Massimo Gobbi, mentre su Sky ci saranno Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani a farvi compania.

Sampdoria-Inter Streaming Gratis Live invece di Roja Online

Sampdoria-Inter live streaming gratis con Sky Go (per gli abbonati) e con DAZN (link www.dazn.it), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Nelle ultime otto sfide al Ferraris tra Sampdoria e Inter in Serie A regna perfetto equilibrio: tre successi, due dei quali con clean sheets per ciascuna e due pareggi; l’ultimo match a Genova è terminato in parità e bisogna tornare al 2008 per vedere due pareggi di fila in casa della Sampdoria tra queste due formazioni.

Dove vedere la partita Sampdoria-Inter Streaming al posto di Rojadirecta su Internet

Come possibili alternative per vedere Sampdoria-Inter, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta che però è stato dichiarato illegale in Italia. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter e sul sito del Corriere dello Sport ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale.

Antonio VivesCalcioBreaking NewsTopCalcio Streaming,Diretta Streaming,Inter,Inter Streaming,Rojadirecta,Rojadirecta en vivo,Rojadirecta in italiano,Rojadirecta Pirlotv,Rojadirecta Sampdoria Inter,Rojadirecta tv,Rojadirectaonline,Rojadirectaonline calcio,Sampdoria,Sampdoria Inter,Sampdoria Inter Rojadirecta,Sampdoria Inter Streaming,Sampdoria Streaming,Serie A,Streaming Calcio
Vedere Sampdoria-Inter Streaming Gratis On-line è possibile oggi lunedì 13 febbraio 2023 alle ore 20:45 italiane sui canali digitali: si gioca per chiudere la 22a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23, la terza (su 19 a disposizione) del girone di ritorno. Da una parte Stankovic è...