Rugby 6 Nazioni: Vedere Italia-Galles Streaming Gratis Online su DMAX

L’Italrugby torna a giocare nel Sei Nazioni, quando oggi farà il suo esordio contro il Galles. In uno stadio Olimpico che regala sempre il tutto esaurito, quando gioca la nazionale di rugby, oggi sarà presente in tribuna anche il presidente della Repubblica Mattarella. Ci si attende molto dal nuovo ambio di mentalità che sta imponendo Conor O’Shea e il Galles è un’ottima prova per dimostrarlo: squadra molto fisica e veloce.

Si gioca in un 6 Nazioni diverso, con punti bonus. 4 punti per ogni vittoria e non più 2, non zero ma 2 per il pari.
E poi il punto bonus alle squadre che realizzano almeno 4 mete e un punto in caso di sconfitta con uno scarto finale di 7 punti o meno. Punti bonus che dovrebbero spingere le squadre a regalarci un torneo emozionante e difficile come al solito.

Appuntamento quindi con la diretta di Italia-Galles, partita che conclude la prima giornata di calendario, oggi domenica 5 febbraio 2017 alle 15 su Dmax. La rete visibile sul canale 52 del digitale terrestre trasmette anche quest’anno in esclusiva il 6 Nazioni di rugby.

La telecronaca è affidata alla collaudata coppia formata da Vittorio Munari e Antonio Raimondi. In studio consueto appuntamento con il programma «Rugby Social Club» con Daniele Piervincenzi che conversa con gli ospiti Mauro Bergamasco, Paul Griffen, Maria Beatrice Benvenuti, Chef Rubio. Canale in chiaro appartenente al gruppo Discovery, Dmax trasmetterà tutte le quindici partite del Torneo Rbs 6 Nazioni in diretta anche video streaming attraverso il suo sito ufficiale.

Leggi anche  Eurostat: famiglie italiane sempre più povere

Rugby 6 Nazioni 2017: risultati e classifica

Nel frattempo si sono registrate vittorie casalinghe di misura per Scozia e Inghilterra nella prima giornata del Sei Nazioni di rugby che sarà chiusa oggi dal posticipo tra Italia e Galles. Gli scozzesi hanno battuto a Murrayfield l’Irlanda per 27-22 mentre il XV della Rosa, vincitore dell’ultima edizione con tanto di Grande Slam, ha piegato a Twickenham la Francia per 19-16.

Risultati: Scozia-Irlanda 27-22, Inghilterra-Francia 19-16, Italia-Galles oggi alle

Classifica 6 Nazioni aggiornata: Scozia 4, Inghilterra 4, Francia 1, Irlanda 1, Galles 0, Italia 0.

Antonio VivesSportTopItalia,Italia Galles,Italia Galles Rugby,Italia Galles Streaming,Rugby,Sei Nazioni
L'Italrugby torna a giocare nel Sei Nazioni, quando oggi farà il suo esordio contro il Galles. In uno stadio Olimpico che regala sempre il tutto esaurito, quando gioca la nazionale di rugby, oggi sarà presente in tribuna anche il presidente della Repubblica Mattarella. Ci si attende molto dal nuovo...