Rojadirecta Roma-Real Madrid Streaming, dove vedere la partita

Roma-Real Madrid in diretta tv e live streaming, sì ma dove? Brutte notizie per coloro che speravano di poter vedere la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016 in chiaro su Canale 5. Mediaset ha fatto sapere che la mostrerà in esclusiva solamente su Premium Sport. Solo i fortunati che si trovano sul confine vicino la Svizzera potranno vedere il match in diretta tv grazie al segnale delle reti RSI LA2 e Zdf.

Nessun problema invece per gli abbonati Mediaset Premium i quali protanno godere di Roma-Real Madrid in diretta tv e live streaming gratis su Premium Sport HD e Premium Play, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Antonio Di Gennaro (telecronaca tifoso: Carlo Zampa, bordo campo: Marco Cherubini, Francesca Benvenuti, Simone Malagutti, Pietro Pinelli). Per tutti gli altri l’unica soluzione diventa i servizi online offerti da siti come Rojadirecta oppure TarjetaRojaOnline.

Antonio VivesCalcioTopDiretta Streaming,Real Madrid,Rojadirecta,Roma,Roma Real Madrid,Roma Real Madrid Streaming
Roma-Real Madrid in diretta tv e live streaming, sì ma dove? Brutte notizie per coloro che speravano di poter vedere la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016 in chiaro su Canale 5. Mediaset ha fatto sapere che la mostrerà in esclusiva solamente su Premium...