Il Milan resta in zona Europa: Calabria e Cutrone 2-0 alla Roma nel posticipo di Serie A

Aggiornamento diretta Roma-Milan. La formazione di Gattuso ha battuto la Roma allo stadio Olimpico con il risultato di 2 a 0. Nel positicipo domenicale del turno 26 di Serie A hanno segnato Cutrone al 48′ e Calabria al 74′ (al suo primo gol in carriera).

Il tabelino di Roma-Milan 0-2

Marcatori Gol: 48’ Cutrone (M), 74’ Calabria (M).

Roma (4-2-3-1): Alisson Becker; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini (80’ Gerson), Strootman; Ünder (73’ Defrel), Nainggolan (64’ Džeko), Diego Perotti; Schick. Allenatore Eusebio Di Francesco.

Milan (4-4-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, A.Romagnoli, Ricardo Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura (90’ Montolivo); Suso (80’ Borini), Cutrone (67’ Kalinić), Çalhanoglu. Allenatore Gennaro Gattuso.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni, sezione di Bergamo. Nessun ammonito nel corso del match.

^^^

Roma-Milan streaming e diretta tv.

Si gioca alle 20:45 di oggi domenica 25 febbraio per la 26° giornata di campionato, la 7° del girone di ritorno. Si potrà vedere la partita in diretta Roma-Milan sui canali digitali di Mediaset e Sky. Superclassica del calcio italiano, Roma e Milan si sono affrontate nella capitale 82 volte, ed il bilancio pende leggermente dalla parte rossonera: 27 vittorie del Milan contro le 25 della Roma, 30 i pareggi. I rossoneri però non vincono in casa dei giallorossi dal 29 ottobre 2011, un 3-2 firmato da una doppietta di Ibrahimovic e da Nesta per il Milan, gol di Burdisso e di Bojan per la Roma.

Diretta Roma-Milan Streaming: ultime notizie formazioni

“Schick può giocare dall’inizio”. Lo ha detto Di Francesco in conferenza stampa. Panchina in vista, dunque, per Dzeko. Dietro l’ex Samp, Under, Nainggolan ed El Shaarawy. In difesa Kolarov a sinistra, torna tra i convocati Juan Jesus.

Kalinic è recuperato, ma dovrebbe partire ancora dalla panchina. Suso e Çalhanoglu ai lati di Cutrone. A centrocampo torna il trio titolare con Kessie che torna dalla squalifica. Calabria è affaticato, si scalda Abate. Gattuso ha convocato tutti i 30 giocatori della rosa, infortunati compresi.

Dove vedere Roma-Milan in streaming e in diretta tv

Roma-Milan non sarà trasmessa in chiaro in diretta tv e Rojadirecta è illegale. Potete guardarla legalmente su Premium Sport e Premium Sport HD. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). La partita sarà disponibile in live streaming su Sky Go e Premium Play. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Antonio VivesBreaking NewsCalcioTopDiretta Streaming,Milan,Milan Streaming,Rojadirecta,Roma,Roma Milan,Roma Milan Rojadirecta,Roma Milan Streaming,Roma Streaming,Serie A
Aggiornamento diretta Roma-Milan. La formazione di Gattuso ha battuto la Roma allo stadio Olimpico con il risultato di 2 a 0. Nel positicipo domenicale del turno 26 di Serie A hanno segnato Cutrone al 48' e Calabria al 74' (al suo primo gol in carriera). Il tabelino di Roma-Milan 0-2 Marcatori...