Vedere Roma-Lazio Streaming Gratis Rojadirecta.

Roma-Lazio streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi sabato 29 settembre: partita che apre la 7a giornata di Serie A. Nel primo dei tre anticipi di oggi (più tardi si giocheranno anche Juventus-Napoli e Inter-Cagliari) si gioca il derby della capitale tra Roma e Lazio. E’ la partita più attesa dell’anno da un’intera città. I giallorossi, in veste di padroni di casa e reduci da un periodo decisamente negativo, hanno ottenuto in settimana un’importante vittoria casalinga sul Frosinone. I biancocelesti hanno fatto bottino pieno sul campo dell’Udinese al termine di una partita molto tirata. Roma 10° in classifica con 8 punti, Lazio 4° con 12 (-6 dalla Juventus capolista). Chi vincerà?

Dove vedere Roma-Lazio in streaming e in diretta tv.

Roma-Lazio viene trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla Rai. La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo. App gratis per gli abbonati con cui vedere online su laptop, pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta live scritta con gli aggiornamenti in tempo reale. Disponibile anche la radiocronaca live con la Rai.

Diretta Roma-Lazio Streaming: ultime notizie formazioni.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Under, Pastore, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Di Francesco. Indisponibili: Perotti. Squalificati: nessuno.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Wallace; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore Simone Inzaghi. Indisponibili: Lukaku, Radu. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Rocchi di Firenze (Di Liberatore-Tonolini).

Antonio VivesCalcioTopDerby,Diretta Streaming,Lazio,Lazio Streaming,Roma,Roma Lazio,Roma Lazio Streaming,Roma Streaming,Serie A
Roma-Lazio streaming e diretta tv. Si gioca alle 15:00 di oggi sabato 29 settembre: partita che apre la 7a giornata di Serie A. Nel primo dei tre anticipi di oggi (più tardi si giocheranno anche Juventus-Napoli e Inter-Cagliari) si gioca il derby della capitale tra Roma e Lazio. E'...