Roma-Lazio 1-3, doppietta di Keita nell'ultimo Derby di Totti

Ancora una bella soddisfazione della Lazio nel derby contro la Roma. Dopo quello in Coppa Italia la Lazio vince anche il derby in campionato con un meritato 1-3. Un risutato “regalo” per la Juventus che rimane a 9 punti di vantaggio dalla Roma (a 4 turni dal termine), ora costretta a lottare per il secondo posto con il Napoli. La Lazio sale a 67 e consolida il quarto posto. La sequenza dei gol con i marcatori: 0 – 1 12′ B. Keita (Assist di S. Milinković-Savić), D. De Rossi (PG) 45′ 1 – 1, 1 – 2 50′ D. Basta, 1 – 3 85′ B. Keita (Assist di S. Lulić).

Gara perfetta della Lazio di Inzaghi, inferiore alle aspettative quella di Spalletti pur dopo un avvio convincente. Farà molto discutere il calcio di rigore concesso da Orsato per un presunto fallo di Wallace su Strootman: inesistente. Fatto che comprova la reale necessità ormai della VAR in Serie A. Roma che chiude anche in dieci per l’espulsione diretta di Rüdiger in pieno recupero.

Roma Lazio in streaming video e diretta tv

Alle 12:30 di oggi domenica 30 aprile 2017 si gioca il derby della capitale Roma Lazio in streaming live e diretta tv sul digitale di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Premium Sport, anche in HD (alta definizione). Video streaming gratis per tutti gli abbonati con Sky Go e Premium Play. Come possibili alternative per vedere Roma Lazio, partita della domenica a pranzo della 34a giornata di Serie A, abbiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta.

Leggi anche  Hamilton vince a Silverstone davanti a Rosberg (penalizzato), deludenti le Ferrari

Con la Juventus che venerdì è stata fermata a Bergamo dall’Atalanta (2-2), la Roma oggi ha una ghiotta occasione per rosicchiare due punti in classifica alla Vecchia Signora, arrivando così a sei punti di distacco (in caso di vittoria sulla Lazio nel derby) quando poi mancherebbero quattro partite al termine del campionato, con 12 punti a disposizione. Insomma, un Derby capitolino mai come stavolta pesante per entrambe la squadre, impegnate a trovare l’ultima spinta verso i rispettivi obiettivi: a parte la storia dello scudetto, secondo posto e qualificazione diretta alla Champions per la Roma, approdo in Europa League per la Lazio.

Roma Lazio in tv, solo su Sky

Roma Lazio sarà trasmessa in diretta tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e Mediaset Premium. Sarà visibile sui canali digitali di Sky Sport 1, Sky Super Calcio  anche in alta definizione, e su Premium Sport.

Roma Lazio in Live Streaming

Roma Lazio sarà disponibile in Live Streaming su Sky Go e Premium Play, servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione online su pc, smartphone e tablet. Nei rispettivi account ufficiali delle due squadre su Twitter ci sarà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Diretta Roma Lazio Streaming, ultime notizie formazioni

De Rossi, superati i problemi alla caviglia, torna a disposizione per il derby. Totti convocato. Spalletti potrà contare sull’intera rosa, eccezion fatta per Florenzi. Sorpasso di Keita ai danni di Felipe Anderson. Il senegalese accanto a Milinkovic dietro Immobile nel 3-4-2-1. A centrocampo Biglia in tandem con Parolo, ai loro fianchi Basta e Lulic. In difesa Bastos e non Radu.

Leggi anche  Tabellone Serie A TIM 2015/2016: il calendario con le partite di calcio
Antonio VivesCalcioTopDerby,Diretta Streaming,Lazio,Rojadirecta,Roma,Roma Lazio,Roma Lazio Rojadirecta,Roma Lazio Streaming,Serie A
Ancora una bella soddisfazione della Lazio nel derby contro la Roma. Dopo quello in Coppa Italia la Lazio vince anche il derby in campionato con un meritato 1-3. Un risutato 'regalo' per la Juventus che rimane a 9 punti di vantaggio dalla Roma (a 4 turni dal termine), ora...