Coppa Italia: Roma Lazio 3-2, finale ai biancocelesti contro la vincente di Napoli-Juve

Il derby Roma Lazio di Coppa Italia è terminato con il risultato di 3-2 a favore dei giallorossi. La Lazio, forte dei 2-0 ottenuto all’andata, vola in finale dove giocherà contro la vincente tra Napoli e Juventus in programma domani sera con gli azzurri di Sarri che proveranno a rimontare il 3-1 subito a Torino. Per la Lazio si tratta della terza finale della TIM Cup nelle ultime cinque edizioni.

Nel momento di massimo sforzo offensivo della Roma, la Lazio va in vantaggio con Milinkovic-Savic al 37′, il quale insacca dopo una parata miracolo di Alisson su Immobile. I giallorossi trovano il pari prima della pausa con El Shaarawy al 43′ su svarione di De Vrij e provano a restare in corsa. Nella ripresa il gol di Immobile al 56′ che sfrutta un bel lancio a superare tutta la difesa gialorossa. Per la Roma è una batosta psicologica. Con orgoglio la Roma si lancia nuovamente all’attacco e rimonta il risultato segnando una doppiettta con Salah al 66′ e al 90′). A festeggiare pero’ è la Lazio di Inzaghi.

Vignetta divertente di Roma Lazio 3-2: lo chiamavano Nostradamus

Coppa Italia: Derby Roma Lazio in video streaming (ritorno semifinale)

Semifinale di ritorno di Coppa Italia 2016-2017. Oggi martedì 4 aprile 2017 si gioca Roma Lazio delle 20:45 in live streaming e diretta tv. Il tecnico Simone Inzaghi: “La nostra idea è che sia finito solo il primo tempo: siamo 2-0 ma non faremo calcoli sul risultato,vandremo a giocare la nostra partita come fatto alll’andata”.

Diretta Roma Lazio sul digitale di Rai Uno, Rai Uno DTT e Lazio Style Channel (su Sky). Video streaming gratis per tutti sul sito internet di Rai Play. Tra le possibili alternative citiamo Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope, oppure il raccoglitore internet di links online gratuiti Rojadirecta. Roma Lazio Coppa Italia dall’estero attraverso siti come Cloud Tivu.

Diretta Roma Lazio Streaming: le formazioni. Il derby della Capitale vale la finale di Coppa Italia 2017. Nella gara di andata la Lazio ha trovato il successo con un netto 2-0. Questa volta toccherà alla Roma condurre la partita e cercare la rimonta. Andiamo ad analizzare le scelte dei due allenatori in vista della gara di questa sera. Di seguito i possibili schieramenti iniziali.

Roma (3-4-2-1): Alisson; Ruediger, Fazio, Manolas; Peres, Strootman, Paredes, Emerson; Nainggolan, Salah, Dzeko. A disposizione: Szczesny, Juan Jesus, Vermaelen, Rui, Nura, De Rossi, Grenier, Gerson, Totti, El Shaarawy, Perotti. Allenatore Spalletti.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Patric, De Vrij, Hoedt, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic; Keita, Immobile, Felipe Anderson. In panchina: Vargic, Wallace, Adamonis, Bastos, Basta, Spizzichino, Lukaku, Crecco, Luis Alberto, Mohamed, Murgia, Lombardi, Tounkara, Djordjevic. Allenatore Simone Inzaghi.

Antonio VivesCalcioTopCoppa Italia,Rojadirecta,Roma Lazio,Roma Lazio Rojadirecta,Roma Lazio Streaming
Il derby Roma Lazio di Coppa Italia è terminato con il risultato di 3-2 a favore dei giallorossi. La Lazio, forte dei 2-0 ottenuto all'andata, vola in finale dove giocherà contro la vincente tra Napoli e Juventus in programma domani sera con gli azzurri di Sarri che proveranno a...